MakeMeTheKing – creare un account di posta elettronica anonimo!

di | 25/10/2008

Uno degli aspetti più noiosi quando decidiamo di registrarci ad un forum o servizio web, è quella di vederci molto spesso costretti a fornire il nostro indirizzo mail, per poi il più delle volte ritrovarci con la nostra casella di posta riempita di spam.

Vero è che esistono dei servizi come Guerrilla Mail i quali offrono la possibilità di creare gratuitamente degli account temporanei, giusto il tempo della registrazione, ma è altrettanto vero che spesso queste email temporanee non vengono accettate su parecchi form di registrazione.

Grazie a delicious, mi sono imbattuto stamattina in Makemetheking, un servizio molto simile ai comuni servizi di posta temporanea.

Testandolo ho riscontrato, con grande meraviglia, che in forum o blog su cui prima era impossibile ottenere la registrazione utilizzando le classiche email temporanee, con Makemetheking sono riuscito nell’intendo.

Il funzionamento del servizio è molto semplice :

inventatevi il vostro account di posta elettronica virtuale da dare in “pasto” all’atto della registrazione

per esempio : pippopappo

per leggere la posta dell’account pippopappo basta andare nell’homepage del servizio, digitare pippopappo e cliccare su Ckeck Mailbox

.

.

Dopo alcuni secondi avrete accesso alle mail del vostro account anonimo.

Comodo vero?..