IObit Security Pro 360 free per un anno!

di | 18/10/2009

IObit Security  360, uscito da poco dalla fase beta, è uno degli ultimi progetti di Iobit, nota software house  per avere rilasciato programmi interessanti come Game Booster e Advanced SystemCare Free.


Da test di comparazione condotti da Kobe (indipendente da Iobit), IObit Security  360 risulta essere un altimalware che si distingue dai suoi concorrenti per il bassimo consumo di risorse (ottimo per i PC datati) e per l’alto numero di minacce capace di rimuovere.

Di seguito il report completo dei test di comparazione.

Come tutti gli antimalware IObit Security  360 non sostuisce l’antivirus ma lavora a fianco di essi per aumentarne il grado di sicurezza del PC.

Dotato di un database  costantemente aggiornato, offre protezione contro:

spyware, adware, trojans, keyloggers, bots, worms, e hijackers.

I sistemi operativi supportati : Windows® 7, Vista™, XP and 2000 (32bit e 64bit).

IObit Security 360™ è disponibile in due versione, una completamente free ed una Pro a pagamento.

La versione Pro si distingue dalla prima in quanto offre alcune funzione  in più, tra cui la scansione e  l’aggiornamento automatico.

Grazie a Joanne Wu di Iobit, ho avuto il permesso di condividere con i lettori del sito una fantastica promozione:  ottenere gratuitamente una chiave di licenza valida un anno ( costo di circa $ 30,00) per la versione Pro di IObit Security 360™.


Vediamo come fare.

Dirigetevi in questa pagina, sul form presente all’interno di essa inserite il vostro indirizzo mail e successivamente  cliccate su Get Free Licence.


Nel giro di pchi minuti dovreste ricevere all’indirizzo mail indicato la vostra chiave di licenza.

Scaricate IObit Security 360™ a questo link e procedete all’installazione.

Avviate il software e dalla schermata principale cliccate su Upgrade.

Adesso, sulla nuova schermata che vi appare non dovrete fare altro che inserire la licenza precedentemente ottenuta e cliccare su Activate.

Se siete interessati al prodotto non vi resta che affrettarvi in quanto la promozione scadrà il prossimo 11 novembre.