Returnil Virtual System 2010 Home Lux licenza gratis per 1 anno

di | 24/12/2009

RVS 2010 è un prodotto completamente nuovo che utilizza una combinazione di antivirus, antimalware e un sistema di virtualizzaione per proteggere il computer da tutti i tipi di virus e altre minacce dannose.

Virtual System 2010 Home Lux crea un ambiente virtuale per il vostro PC che ti permette di eseguire le applicazioni ed eseguire la tua attività online in un ambiente completamente isolato. In questo modo il sistema operativo attuale non è mai colpiti da virus, trojan, malware e altre minacce pericolose. Per tornare al reale ambiente di sistema operativo, è sufficiente riavviare il PC. Mentre si lavorava in un ambiente virtuale, si ha la possibilità di salvare documenti e file in modo che i vostri dati non andranno persi quando il sistema viene riavviato.

Il software è compatibile con i eguenti sistemi operativi:  Windows® XP (32-bit/64-bit),  Windows® Vista (32-bit/64-bit), Windows® Server 2003  (32-bit/64-bit), Windows® Server 2008 (32-bit/64-bit),  Windows® 7 (32-bit/64-bit).

Disponibile anche in lingua italiana.

Il costo di una singola licenza valida un anno è di circa € 40,00, ma approfittando di una promozione in corso fino al 31 dicembre 2009 è possibile ottenerne una gratuitamentamente.

Visitate questa pagina ed inserite nell’apposito form il vostro indirizzo mail.

Riceverete una  prima mail contenete un link, cliccateci sopra, ed una seconda mail con il codice di attivazione.

Installate Returnil Virtual System 2010 Home Lux al seguente link:

http://majorgeeks.com/

Installate Returnil Virtual System 2010 Home Lux ed attivatelo con la licenza precedentemente ottenuta.

Credit