Iolo DriveScrubber licenza gratis per 12 mesi!

di | 11/03/2010

Quando si cancella un file sul computer nella maniera standard, ossia usando il cestino del desktop, Windows non sovrascrive il file facendolo sparire immediatamente ma segnala che lo spazio occupato da quel file è disponibile per essere scritto da qualcos’altro.
Praticamente esso sparisce visivamente dal computer rimanendo presente nel disco fino a che i dati che lo formano non vengono sostituiti da quelli di un altro file nuovo.
Per un certo periodo di tempo quindi è possibile recuperare i file cancellati usando appositi programmi.

Drive Scrubber è un programma che permette di proteggere le proprie informazioni personali e di impedirne la visualizzazione ad utenti estranei: cancella definitivamente i file, le immagini, i documenti, le informazioni della carta di credito, gli estratti conto bancari, le password e molto altro. Pulisce e ripristina le unità che sono stati infettate o danneggiate da virus o spyware.

Il costo di una licenza valida per un anno è di circa $ 20,00, ma grazie ad una promozione in corso sarà possibile ottenerne una gratuitamente.

Vediamo come fare.

Dirigetevi alla seguente pagina promozionale:

http://www.iolo.com/landing/?pid=78EB4EE2-B4D3-46F3-8F19-4C632DE602A0 (copiate ed incollate l’indirizzo sul vostro browser)

Da qui cliccate su “Continue

Dalla nuova pagina in cui verrete indirizzati cliccate su “Secure Checkout

Riempite il form ed alla fine cliccate su “Review Order

Dalla pagina successiva controllate che tutti i dati inseriti siano corretti (in particolare l’indirizzo mail)  e cliccate su “Submit Order

Un messaggio vi conferma il buon esito dell’operazione

Una mail contenente il codice di licenza ed il link per scaricare il software vi giungerà all’indirizzo mail indicato nel form

Installate Iolo DriveScrubbe e quanto richiesto inserito il codice di licenza ottenuto precedentemente per attivarlo.

Iolo DriveScrubb supporta i seguenti sistemi operativi: 64/32-bit Windows 7/Vista/XP/2000

Credit