Uniblue SpeedUpMyPC 2010 – Download e licenza gratis!

di | 03/04/2010

Uniblue SpeedUpMyPC 2010 è un ottimo software sviluppato per velocizzare e rendere più stabile il sistema operativo windows (windows 7 compreso).
Tramite esso l’utente anche meno esperto con un click del mouse può ottimizzare diversi parametri del sistema opearivo tra cui: CPU – Reti – Files di Sistema e altro….
Il software disponibile in lingua italiana, dispone di una interfaccia assai semplice ed intuita; la schermata principale presenta 4 schede:

  1. Panoramica
  2. Scansione della Velocità
  3. Gestisci
  4. Impostazioni

Panoramica
E’ la schermata principale del software, che si presenta ad ogni avvio dello stesso. Da questa schermata è possibile eseguire le scansioni del Sistema che restituiranno dati dettagliati su eventuali ottimizzazioni da eseguire per rendere il sistema operativo più stabile e veloce.

Scansione della Velocità

In questa scheda vengono mostrati i risultati in tempo reale sul numero di ottimizzazioni eseguibili. Ogni risultato mostrato in questa scheda è espandibile e mostra ulteriori dettagli sul tipo di ottimizzazione.

Gestisci

Da quì tra l’altro è possibile gestire la potenza della CPU e velocizzare l’esecuzione dei software.

Impostazioni

L’ultima scheda di SpeedUpMyPC è Impostazioni. In questa scheda sono presenti 3 sotto schede:

  • Impostazioni generali
  • Impostazioni Proxy
  • Informazioni di Sistema

Da Impostazioni generali è possibile scegliere il linguaggio del software tra i 12 disponibili, scegliere se far partire il software assieme a windows o meno, eseguire il software attraverso un server proxy, e visualizzare tutte le informazioni relativi al sistema operativo in uso.

La licenza del software ha un costo di € 39,60, ma fino al 5 aprile prossimo è possibile ottenerne una copia gratuitamente.

Dirigetevi a questo link e riempite il form inserendo il vostto nome e il vostro indirizzo mail.

Nel giro di pochi minuti riceverete il codice di attivazione all’indirizzo mail indicato sopra.

Createvi un account su store.v3.co.uk riempendo il form presente al seguente indirizzo http://store.v3.co.uk/?act=user.login&nextAct=act%3Duser.account (copiate ed incollatelo sul browser)

Successivamente logatevi al vostro accont appena creato e scaricate Uniblue SpeedUpMyPC 2010 al seguente indirizzo http://store.v3.co.uk/?act=details&id=4704

Installate il software ed attivatelo con il codice di licenza precedentemente ottenuto.