Zemana AntiLogger – Download e licenza free per 1 anno!

di | 27/04/2010

Zemana AntiLogger è una suite di programmi che protegge il computer contro: spyware, Worm, Trojan, furto di identità online, accesso al PC da parte degli hacker, minacce sconosciute (protezione euristica) e malware.

I moduli che compongono il software (ben sei), attivabili o disattivabili singolarmente o in gruppo,  sono rispettivamente:

Anti-Keylogger:

Keyloggers sono programmi spyware progettati per registrare i tasti digitati, come il nome utente, le password e il numero della carta di credito. Zemana anti-keylogger scopre tutti i keyloggers conosciuti e sconosciuti impedendo loro di rubare informazioni private.

Anti-ScreenLogger:

ScreenLoggers sono programmi spyware destinati a catturare regolarmente schermate durante l’utilizzo della tastiera mentre si effettuano transazioni bancarie online.
Zemana anti-screenlogger scopre tutti i screenloggers conosciuti e sconosciuti impedendo loro di rubare informazioni private.

Anti-WebCamLogger:

WebCamLoggers sono programmi spyware progettati per tenere segretamente le registrazioni della tua Webcam. Zemana anti-webcamlogger scopre tutti i webcamloggers conosciuti e sconosciuti impedendo loro di rubare le tue informazioni private.

Anti-ClipboardLogger:

ClipboardLoggers sono programmi spyware progettati per registrare tutto ciò che si copia negli appunti compresi nomi utente, password, numeri carta di credito e le informazioni private. Zemana anti-clipboardlogger scopre tutti i clipboardloggers conosciuti e sconosciuti impedendo loro di rubare le vostre informazioni private.

Difesa-sistema:

Il Sistema di difesa protegge i componenti del computer dagli accessi indesiderati, come DLL/iniezione codice, caricamento driver nel kernel, modifica memoria fisica e tanti altri.

Una singola licenza ha un costo di € 26,00, maapprofittando di una promozione avviata dalla stessa software house e Softpedia è possibile scaricare una versione full perfettamente funzionante per 12 mesi.

Vediamo come fare.

Dirigetevi alla seguente pagina promozionale:

Promo Page

Riempite il form in ogni sua parte inserendo il vostro nome e la vostra mail.
Riceverete una mail contenente un link per confermare i dati inseriti nel form.
Nel giro di pochi minuti riceverete una messaggio all’indirizzo mail contenente il codice di licenza (a quanto pare è sempre la stessa: 72C8-284B-5A83-5E2F).

Scaricare Zemana AntiLogger a questo link, installatelo ed attivatelo con la licenza precedentemente ottenuta.

Un’ultima, ma doverosa precisazione: Zemana AntiLogger non sostituisce l’antivirus, ma va utilizzato in modo congiunto ad esso!

2 pensieri su “Zemana AntiLogger – Download e licenza free per 1 anno!

  1. Alberto

    Salve, sarei felice di provare questo prodotto

I commenti sono chiusi.