WinX Cell Phone Video Converter download e licenza free!

di | 12/05/2010

WinX Cell Phone Video Converter è un programma all-in-one per convertire qualsiasi tipo di video in un filmato per cellulari. Grazie ai 160 codec video ed i 50 codec audio integrati, esso è in grado di convertire tutti i maggiori video in HD ed SD in formati 3GP, MP4, AVC, ecc. compatibili c per renderli compatibili con telefoni cellulari e smartphone quali: Nokia, Blackberry, Android, iPhone, ecc.

Supporta i video HD Multi-Traccia, come BDAV, M2TS, MKV, AVCHD, HDTV e MPEG-TS permettendo di selezionare qualsiasi traccia audio o video dei video HD Multi-Traccia e trasformarli in filmati per cellulari. Il programma, consente poi di estrarre l’audio dai video e salvarlo sotto forma di file mp3 e di scattare istantanee dei filmati.

Ottimizza la velocità di conversione attraverso il supporto alle CPU multi-core e all’hyper threading. WinX Cell Phone Video Converter fornisce inoltre diverse funzionalità di video editing che consentono all’utente di suddividere i filmati da convertire in più parti, regolarne le proprietà in base ai dispositivi di destinazione, alterarne le dimensioni e molto altro ancora. E’ perfettamente compatibile con Windows 2000, XP, Vista, Windows 7.

Il costo di una licenza di WinX Cell Phone Video Converter costa circa $ 30,00 ma grazie ad una promozione in corso attiva fino alle ore 12 GMT del 5 maggio 2010è possibile ottenere una copia gratuitamente.

Scaricate WinX Cell Phone Video Converter al seguente link:

Promo Page

Installate WinX Cell Phone Video Converter ed attivatelo con la seguente chiave di licenza:WINXV2-CPHONE-27361-75133