Tutti i prodotti di sicurezza Panda gratis per 90 giorni!

di | 14/09/2010

Vi segnalo una interessante promozione che permette di ottenere tutti i nuovi prodotti di sicurezza targati Panda gratis per 90 giorni.

Panda Antivirus PRO 2011

Il nuovo Panda Antivirus Pro 2011 è una protezione semplice e intuitiva per il PC. Una volta Installato protegge contro virus, spyware, rootkit, hacker e frodi online.  Grazie alla tecnologia dell’Intelligenza Collettiva, questa soluzione è più sicura, veloce e completa delle precedenti.

Download Panda Antivirus PRO 2011 con licenza valida per 90 giorni.

Panda Internet Security 2011

Panda Internet Security 2011 consente di utilizzare Internet in totale tranquillità. Protegge da virus, hacker, frodi online, furto d’identità e tutte le altre minacce note e sconosciute.

Mantiene  la casella di posta libera dallo spam e con la nuova funzionalità, la Navigazione sicura in Internet, si naviga in totale sicurezza. Grazie al Parental Control, i bambini possono navigare in Internet in modo sicuro.

Download Panda Internet Security 2011 con licenza valida per 90 giorni.

Panda Internet Security for Netbooks 2011

Con Panda Internet Security for Netbooks è possibile usare al meglio il  Netbook per qualsiasi attività offline o online, come acquisti e banking online, in totale tranquillità e senza interruzioni. Protegge da virus, hacker, frodi online, furto d’identità e da tutte le altre minacce note e sconosciute.

Mantiene la casella di posta libera dallo spam e consente di navigare in Internet in totale sicurezza. Grazie al Parental Control, i bambini possono navigare in Internet in modo sicuro.

Con Panda Internet SPanda Global security for Netbooks si ha la massima protezione contro ogni tipo di minaccia.

Download Panda Internet Security for Netbooks 2011 con licenza gratis per 90 giorni.

Panda Global Protection 2011


Protegge da tutte le minacce provenienti da Internet: virus, hacker, frodi online, furto d’identità e tutto il malware noto e sconosciuto.

Tiene anche la casella di posta libera dallo spam e consente di navigare in rete privatamente e in sicurezza con la nuova Navigazione Sicura in Internet di Panda. Grazie al Parental Control, i bambini possono navigare in Internet in modo sicuro e con Panda Secure Vault è possibile cifrare facilmente cartelle e file privati, oppure cancellarli in maniera definitiva.

Download Panda Global Security 2011 con licenza gratis per 90 giorni.