Paragon Partition Manager 11 Personal 11 Personal Edition gratis per tutti!

di | 24/09/2010

Paragon Partition Manager 11 Personal è senza dubbio tra i migliori applicativi per il partizionamento del disco fisso. Il programma permette con pochi click del mouse di ridimensionare, spostare, copiare, modificare le proprietà, sostituire le lettere di identificazione delle partizioni. Permette inoltre di effettuare copie di interi dischi, anche di dimensioni diverse, integrando tutti gli strumenti utili alla formattazione, la cancellazione e la manutenzioni delle unità. Il software supporta i file system FAT16, FAT32, NTFS, Ext2 ed Ext3.
Paragon Partition Manager 11 contiene un modulo per l’ottimizzazione del sistema operativo e per la deframmentazione dei dischi FAT e NTFS, che consente di deframmentare anche specifici file o cartelle. L’interfaccia è abbastanza intuitiva, e va anche precisato che le operazioni di partizionamento sono assistite da una procedura guidata. Non si corre quindi il rischio di effettuare operazioni sbagliate commettendo errori irreparabili.
Paragon Partition Manager 11 Personal assiste l’utente all’installazione di un secondo sitema operativo ed successivamente permette di creare un sistema dual-boot, ossia in grado di determinare quale partizione primaria dovrà essere caricata all’accensione del PC. Incorpora anche un sistema di backup che permette di creare immagini delle partizioni.

Supporta i seguenti sistemi operativi: Windows 2000 Pro/XP Pro/Vista/Win7

Il costo di una singola licenza è di circa $ 40,00, ma grazie ad una promozione in corso è possibile ottenere una copia gratuitamente.

Visitate la seguente pagina promozionale:

Promo Page e riempite il form inserendo il vostro nome e l’indirizzo mail, cliccate successivamente su Submit.

Nel giro di pochi minuti ricevere all’indirizzo mail indicato sopra il codice di licenza ed il link per scaricare il software.
Installate il software ed attivatelo con il codice di licenza ottenuto precedentemente.