Norton Internet Security 2011 gratis per 3 mesi!

di | 04/10/2010

Norton™ Internet Security 2011 è tra le più robuste suite di sicurezza nella lotta contro le innumerevoli minacce presenti in rete: virus, spyware, rootkit, botnet tanto per citarne alcune.


Grazie al suo ricco database di firma firmali continuamente aggiornato, al motore di scansione assai veloce ed ad un efficientissimo firewall, protegge il PC dagli ultimi virus noti, dallo spyware e da altre minacce e fornisce protezione online veloce ed efficace per prevenire gli attacchi informatici.

Inoltre consente di consente di chattare, scambiare e-mail e condividere file senza alcun timore di infezioni di ogni tipo.

Di seguito le funzionalità complete del software:

*  Servizio di reputazione Norton:  controlla la provenienza dei file e la loro circolazione in rete per individuare e bloccare nuove forme di crimeware in modo veloce ed istantaneo.
* Sistema di protezione Norton si avvale di diversi livelli di protezione che interagiscono per bloccare virus, spyware e altri attacchi online.
* Analisi download Norton segnala se un file o un programma appena scaricato è pericoloso prima di installarlo o eseguirlo nel PC.
* Analisi file Norton fornisce informazioni dettagliate sui file presenti nel tuo PC compresa la relativa provenienza (URL del sito Web) e il grado di attendibilità.
* Norton Pulse Updates funziona in background e fornisce mini-aggiornamenti ogni 5-15 minuti, più frequenti di qualsiasi concorrente diretto, per garantire la protezione più recente contro le minacce online.

* Protezione SONAR 3 basata sullo studio del comportamento delle minacce online monitorizza comportamenti sospetti nel tuo PC per rilevare rapidamente nuove minacce online.
* Monitoraggio di e-mail e messaggistica istantanea esamina e-mail e messaggi istantanei alla ricerca di collegamenti sospetti e allegati potenzialmente pericolosi.
* Il firewall bidirezionale impedisce agli hacker di accedere al tuo PC e rubare le tue informazioni personali.
* Mappa e monitoraggio della rete mostra tutti i dispositivi connessi alla tua rete domestica così puoi individuare facilmente ospiti indesiderati che utilizzano la tua connessione Internet wireless e/o spiano le tue attività online.
* Norton Bootable Recovery Tool crea un CD/DVD/USB di emergenza che ti riporta all’operatività anche se il PC è stato infettato a tal punto da non funzionare più correttamente o da non essere in grado di avviarsi.
* Protezione delle vulnerabilità impedisce ai criminali informatici di sfruttare i punti deboli della sicurezza nelle applicazioni per introdurre virus o spyware nel tuo PC.
* Blocco antispam di livello professionale mantiene la casella postale libera da e-mail indesiderate, pericolose e fraudolente.
* Rilevazione dei bot individua e blocca i programmi automatizzati che i criminali informatici utilizzano per assumere il controllo del tuo PC, accedere alle tue informazioni personali e utilizzare il computer per inviare spam e sferrare attacchi contro altri PC.
* Protezione dai worm salvaguarda il tuo PC dai worm Internet a rapida diffusione e impedisce che vengano trasmessi accidentalmente ad altri.
* Rilevazione dei rootkit trova e rimuove il crimeware penetrato in profondità che può nascondere altri tipi di minacce e consentire ai criminali informatici di assumere il controllo del tuo PC.

Una licenza valida per un anno per 3 PC ha un costo di circa € 70,00, ma grazie ad una promozione in corso è possibile ottenere gratuitamente una copia del software perfettamente funzionante per 3 mesi.

Scaricate Norton™ Internet Security 2011 al seguente link:

Download, installate il software, durante il set-up di installazione non vi verrà richiesto di inserire nessun codice di licenza.

Godetevi Norton™ Internet Security 2011 per 3 mesi!!

Requisiti minimi richiesti dal software:

Sistemi operativi supportati

* Microsoft® Windows® XP (32 bit) Home/Professional/Tablet PC/Media Center (32 bit) con Service Pack 2 o versione successiva
* Microsoft Windows Vista® (32 bit e 64 bit) Starter/Home Basic/Home Premium/Business/Ultimate
* Microsoft Windows 7 (32 bit e 64 bit) Starter/Home Basic/Home Premium/Ultimate

Requisiti minimi hardware

* 300 MHz per Microsoft Windows XP, 1 GHz per Microsoft Windows Vista/Microsoft Windows 7
* 256 MB di RAM
* 300 MB di spazio disponibile su disco rigido
* Unità CD-ROM o DVD (se l’installazione non avviene tramite download elettronico)

Supporto antispam

* Microsoft Outlook® 2002 o versione successiva
* Microsoft Outlook Express 6.0 o versione successiva
* Windows Mail (solo filtro antispam)

Supporto dei plug-in del browser*

* Microsoft Internet Explorer® 6.0 o versione successiva* (solo 32 bit)**
* Mozilla® Firefox® 3.0 e versione successiva* (solo 32 bit)**

Scansione e-mail supportata per client di e-mail compatibili con POP3