Auslogics BoostSpeed 5 SE gratis per tutti! – Velocizza ed ottimizza il sistema operativo!

di | 19/11/2010

Auslogics BoostSpeed 5 SE è un ottimo software che permette rapidamente di ottimizzare e velocizzare il sistema operativo Windows.
Il software, agendo su diverse aree del sistema operativo, ripara errori presenti nel registro di windows, cancella file superflui che appesantiscono il PC, deframmenta l’HD, cancella/aggiunge programmi che si avviano con Windows, rimuove i software installati sul PC, elimina le tracce di internet e dei file utilizzati per proteggere la privacy dell’utente e ripristina files accidentamente cancellati.
Una licenza del software costa circa € 50,00, ma grazie ad una promozione in corso è possibile ottenere una copia senza spendere nulla.
Scaricate il software attraverso la seguente pagina promozionale:

Download, installatelo ed attivatelo con il seguente codice di licenza “MAJORGEEKS01″

Successivamente visitate la seguente pagina promozionale e riempite il form per ottenere una seconda licenza che servirà per sfruttare tutte le funzioni di cui dispone il software.
Nel giro di pochi minuti riceverete un messaggio all’indirizzo mail indicato nel form contenente il codice di licenza.
Dalla schermata principale del software dirigetevi sulla scheda Strumenti Avanzati e da qui cliccati su Ripara sotto la voce Manutenzione Registro.
Sulla finestra di dialogo che vi appare a video cliccate su Possiedo un codice di licenza, e successivamente inserite il codice di licenza appena ottenuto per attivare il software.

Riavviate il software, adesso potreste sfruttare tutti i moduli di cui è composto Auslogics BoostSpeed 5 SE.

Auslogics BoostSpeed 5 SE supporta i seguenti sistemi operativi:

Windows 7 (32 bit)
Windows 7 (64 bit)
Windows Vista (32 bit)
Windows Vista (64 bit)
Windows XP

Lingua : Italiano