PowerDesk Pro 8 download e licenza gratis!

PowerDesk ® 8 Professional è un’ottima alternativa assai più potente e funzionale del file manager di Windows (esplora risorse).
Grazie ad esso è possibile gestire, copiare, visualizzare, comprimere, decomprimere, spostare, tutti i file presenti nel PC, e tanto altro altro ancora.

Arricchiscono le funzionalità del software i diversi tools di cui dispone, tra cui:

FTP – Strumento che permette di eseguire la connessione ai server web per trasferire file e cartelle in maniera facile e veloce.

Sync Manager – Confronta e sincronizza il contenuto di due cartelle. Particolarmente utile per chi lavora su file condivisi tra due computer. Dispone anche di un modulo per il backup.

Dimensione Manager ™ – Una potente utility che mostra come è disposto lo spazio all’interno dell’hd.

Dialog Helper – Migliora le finestre di dialogo Apri e Salva con l’aggiunta di un elenco di selezione per i file aperti in precedenza e cartelle. Fornisce anche un riquadro di visualizzazione di file supportando oltre 150 formati.

Archive Manager – Comprime e decomprime file gestendo oltre 30 formati diversi di compressione.

File Finder – Grazie ad un potente “motore di ricerca” è possibile trovare rapidamente tutti i file stoccati nell’hd.

Una licenza del software costa circa $ 40,00, ma attraverso una promozione in corso è possibile ottenere una copia senza spendere nulla.

Visitate la  seguente pagina promozionale:

Promo page e riempite il form inserendo la vostra mail ed il vostro nome, alla fine cliccate su Hier erh…

Nel giro di pochi minuti riceverete un messaggio all’indirizzo mail indicato sopra contenete un link, cliccandoci sopra visualizzerete il codice di attivazione del software.

Scaricate PowerDesk ® 8 Professional, installatelo ed attivatelo con il codice di licenza ottenuto precedentemente.

Il software è disponibile in lingua inglese, americana, tedesco e francese.

Supporta i seguenti sistemi operativi: Windows XP, Windows Vista 32-bit, Windows Vista 64-bit, Windows 7 64-bit, Windows 7 32-bit