Steganos Privacy Suite 11 download e licenza gratis!

di | 17/12/2010

Steganos Privacy Suite 11 è un ottimo software creato con l’obiettivo di offrire agli utenti la possibilità di crittografare i dati sensibili presenti all’interno del PC evitando così accessi non autorizzati.

Il software si compone dei seguenti moduli:

Crypt and Hide – come dice lo stesso nome il modulo permette di criptare con password file o interi settori dell’hd rendendoli invisibili ed inaccessibili

E-Mail Encryption – offre la possibilità di inviare i dati riservati contenuti nella mail in modo sicuro e in tutta sicurezza. È possibile aprire il client di posta elettronica direttamente da E-Mail Encryption e crittografare i dati allegati alla mail.
Il destinatario riuscirà a visionare i dati criptati ricevuti via mail solo dopo aver inserito la password corretta.

Trace Destructor – elimina con uno solo clic tutte le tracce della vostra attività online tra cui: file temporanei, cookies, password inserite, cache

Password Manager – è un gestore di password e codici PIN. Inoltre, permette di genera password sicure a prova di hacker.

Portable Safe – offre la possibilità di criptare documenti o interi settori di una pendrive o CD/DVD.

Private Favorites – cripta i siti che aggiunti nel segnalibro di Internet Explorer per non essere accessibile da persone non autorizzate.

Shredder – elimina definitivamente qualsiasi tipo di file in modo che non possono essere più recuperati. Esso utilizza diverse tecnologie, tra cui DoD 5220.22-M/NISPOM 8-306.

Il costo di una licenza del software costa circa $ 70,00 (prezzo riferito alla versione 12) , ma grazie ad un apromozione in corso è possibile ottenre una copia senza spendere nulla.

Scaricate Steganos Privacy Suite 11 al seguente link:

Download, installatelo ed attivatelo con il seguente codice di licenza 049-208-078-087-077

Steganos Privacy Suite 11 supporta i seguenti sistemi operativi:

Windows XP Home Edition (almeno Service Pack 2)
Windows XP Professional (almeno Service Pack 2)
Windows Vista (32 bit)
Windows Vista (64 bit)
Windows 7 (32 bit)
Windows 7 (64 bit)