Returnil System Safe Pro 2011 gratis per un anno!

di | 25/12/2010

Returnil System Safe Pro 2011 è un software che utilizza una combinazione di antivirus, antimalware e un sistema di virtualizzaione per proteggere il computer da tutti i tipi di virus e altre minacce dannose.

Returnil System Safe Pro 2011 crea un ambiente virtuale per il vostro PC che vi permette di eseguire le applicazioni ed eseguire la vostra attività online in un ambiente completamente isolato. In questo modo il sistema operativo attuale non è mai colpito da virus, trojan, malware e altre minacce pericolose. Per tornare all’ambiente reale del sistema operativo è sufficiente riavviare il PC. Mentre si lavorava in un ambiente virtuale, si ha la possibilità di salvare documenti e file in modo che i vostri dati non andranno persi quando il sistema viene riavviato.Infine da segnalare l’ottima protezione in real time contro virus e malware offerta dal software e la possibilità di ripristinare file danneggiati dall’infezioni di malware.

Il costo di una singola licenza valida un anno è di circa € 40,00, ma approfittando di una promozione in corso è possibile ottenerne una gratuitamentamente.

Visitate la seguente questa pagina  promozionale:

Promo Page e riempite il form inserendo il vostro nome ed il vostro indirizzo mail, alla fine cliccate su Invia

Immediatamente  visualizzerete il codice di licenza ed il link per scaricare il software.

Installate Returnil System Safe Pro 2011 ed attivatelo con il codice di licenza precedentemente ottenuto.

Il software è compatibile con i seguenti sistemi operativi: Windows® XP (32-bit/64-bit), Windows® Vista (32-bit/64-bit), Windows® Server 2003 (32-bit/64-bit), Windows® Server 2008 (32-bit/64-bit), Windows® 7 (32-bit/64-bit).