SpeedUpMyPC 2011 gratis per tutti! – Migliora le performance del tuo pc!

di | 10/01/2011

Il vostro PC diventa sempre più lento? Con così tante differenti impostazioni, file e processi da monitorare, è difficile individuare esattamente cosa lo sta rallentando. Ancora più difficile è implementare le necessarie rettifiche tecniche per recuperare velocità e performance.
SpeedUpMyPC 2011 analizza il vostro computer per individuare i processi, file ed impostazioni che lo stanno rallentando, prima di utilizzare una solida gamma di strumenti atti ad ottimizzare il vostro sistema migliorando così la performance. Semplicemente con un solo clic, le impostazioni di rete, le funzioni RAM e CPU vengono analizzate, pulite e perfezionate per guadagnare velocità, mentre i file indesiderati vengono cancellati per guadagnare spazio. Il risultato è un computer che lavora meglio e più velocemente.

La schermata principale del software presenta 4 schede:

  1. Panoramica
  2. Scansione della Velocità
  3. Gestisci
  4. Impostazioni

Panoramica
E’ la schermata principale del software, che si presenta ad ogni avvio dello stesso. Da questa schermata è possibile eseguire le scansioni del Sistema che restituiranno dati dettagliati su eventuali ottimizzazioni da eseguire per rendere il sistema operativo più stabile e veloce.

Scansione della Velocità

In questa scheda vengono mostrati i risultati in tempo reale sul numero di ottimizzazioni eseguibili. Ogni risultato mostrato in questa scheda è espandibile e mostra ulteriori dettagli sul tipo di ottimizzazione.

Gestisci

Da qui tra l’altro è possibile gestire la potenza della CPU e velocizzare l’esecuzione dei software.

Impostazioni

L’ultima scheda di SpeedUpMyPC è Impostazioni. In questa scheda sono presenti 3 sotto schede:

  • Impostazioni generali
  • Impostazioni Proxy
  • Informazioni di Sistema

Da Impostazioni generali è possibile scegliere il linguaggio del software tra i 12 disponibili, scegliere se far partire il software assieme a windows o meno, eseguire il software attraverso un server proxy, e visualizzare tutte le informazioni relativi al sistema operativo in uso.

La licenza del software ha un costo di circa € 25,00 ma grazie ad una promozione in corso è possibile ottenere una copia gratuitamente.

Dirigetevi alla seguente pagina promozionale:

Promo Page e riempite il form inserendo il vostto nome e il vostro indirizzo mail.

Nel giro di pochi minuti riceverete il codice di attivazione ed il link per scaricare il software.

Installate il software ed attivatelo con il codice di licenza precedentemente ottenuto.

Uniblue SpeedUpMyPC 2011 è disponibile in lingua italiana ed è disponibile per i seguenti sistemi operativi: Windoww xp, Windows Vista e Windows 7 (32 e 64 bit)


Un pensiero su “SpeedUpMyPC 2011 gratis per tutti! – Migliora le performance del tuo pc!

I commenti sono chiusi.