Ashampoo Photo Commander 8 download e licenza free!

di | 06/05/2011

Ashampoo Photo Commander 8 è un’applicazione all-in-one per organizzare, modificare, condividere e creare presentazioni di foto e video con l’aggiunta di file audio.
Grazie ad esso alle vostro foto è possibile rapidamente rimuovere l’effetto occhi rossi, regolare i colori, contrasto, tonalità, ridimensionare, ritagliare, ruotare ed aggiungere una vasta gamma di effetti speciali.
Dopo l’editing è possibile utilizzare gli appositi tool di cui è munito il software per trasformare le vostre foto in stupende presentazioni con musica, album web, collage fotografici, calendari.

Il costo di una singola licenza è di circa € 40,00, ma grazie ad una promozione in corso è possibile ottenere una copia gratuitamente.

Scaricate il software dirigendovi nella seguente pagina:

http://www.computerbild.de/download/Ashampoo-Photo-Commander-8-Kostenlose-Vollversion-911864.html (copiate ed incollate l’indirizzo sul vostro browser)

Da quì cliccate su Download.

Installate il software (avendo cura di tenere aperta la connessione internet), finito ciò verrete indirizzati automaticamente in una pagina internet dove quì inserirete il vostro indirizzo e-mail.

Seguite le semplici istruzioni contenute nella mail ricevuta all’indirizzo mail indicato nel passo precedente per attivare un account Ashampoo.

Finito ciò accedete al vostro nuovo accont creato e cliccate su My free reg. key per visualizzare la chiave di licenza.

Avviate Ashampoo Photo Commander 8 e dal menu principale cliccate prima su Internet e successivamente su Registra programma, dalla finestra che vi appare cliccate su Inserire il codice che hai ottenuto ed inserite la chiave di licenza ottenuta.

Ashampoo Photo Commander 7.5 supporta i seguenti sistemi operativi: Windows XP, Windows Vista (32 e 64 bit), Windows 7.