Panda Antivirus Pro 2012 gratis per 6 mesi!

di | 01/10/2011

Panda Antivirus Pro 2012 è offre una protezione semplice e intuitiva per proteggere il PC dalle mincacce più comuni come: virus, spyware, rootkit, hacker e frodi online.
Grazie ad esso è possibile chattare, condividere foto e video, effettuare acquisti e operazioni di online banking, leggere i  blog preferiti oppure navigare in rete in totale tranquillità e senza interruzioni.

Caratteristiche principali sel software:

Massima Protezione
La Panda Cloud Technology offre un nuovo modello di protezione che si basa sulla community di utenti nella quale ognuno da’ il suo contributo. Il  computer sarà sempre aggiornato e protetto. La capacità di rilevamento non avra’ limiti poichè il grande database di rilevamento virus si troverà in Internet (Cloud).

 Minimo Impatto
Il consumo di risorse si riduce notevolmente, poiche’ il database e’ in the cloud e non sul PC. Si tratta di una protezione leggera che ha un impatto minimo sulla performance del PC.

Facile da utilizzare
Il prodotto ha un’interfaccia avanzata e intuitiva per ogni tipo di utente. Si trova tutto ciò si cerchi in un’interfaccia semplice da usare, che fornisce tutte le informazioni richieste con un semplice click.

La licenza del software valida un anno costa circa € 41,00, ma grazie ad ujn apromozione in corso è possibile ottenre una copia senza spendere nulla.

Scaricare Panda Antivirus Pro 2012 al seguente link:

Download, installatelo ed attivatelo con la seguente chiave di licenza: AP12PVIP-98464173

Requisiti minimi di sistema
Sistema Operativo

Windows 7 a 32 e 64 bit
Windows Vista a 32 e 64 bit
Windows XP a 32 bit

windows 7 windows XP windows vista
Requisiti Tecnici

Processore: Pentium 300 MHz o più veloce
RAM: 128 MB senza tecnologie TruPrevent
512 MB con tecnologie TruPrevent (1 GB consigliato)
Disco rigido: 265 MB di spazio libero
MS Internet Explorer 6.0

Browser supportati

Microsoft Internet Explorer 6.0 o superiore
Mozilla Firefox 2 o superiore
Google Chrome