Buon Natale da Ashampoo con 5 software gratis!

di | 06/12/2011

Anche questo Natale, Ashampoo, nota software house, ha deciso di distribuire gratuitamente ben 5 software commerciali del valore pari a $109,95.

I software oggetto dell apromozione sono:

Ashampoo Registry Cleaner

Un ottimo strumento di ottimizzazione del Registro di Windows che permette facilmente di cancellare le voci di registro danneggiato. Ne abbiamo paralto in questo articolo.

Ashampoo® Photo Optimizer 3

Un image viewer che dispone di funzioni basiche di ritocco fotografico quali:scarso contrasto, luminosità, occhi rossi, correzione di gamma. Ne abbimao parlato in questo articolo.

Ashampoo® Photo Commander 8

Un’applicazione all-in-one per organizzare, modificare, condividere e creare presentazioni di foto e video con l’aggiunta di file audio. Ne abbiamo parlato in questo articolo.

Ashampoo® Photo Converter

Un utilissimo software che permette di modificare centinaia di foto contemporaneamente con un solo click. Ne abbimao parlato in questo articolo.

Ashampoo® Burning Studio Elements

Questo software vi permette di masterizzare, registrare, copiare CD, DVD, Blu-ray in dati, video, audio e immagine (quindi dai Divx AVI, MP4, MP3, dischi audio e via dicendo a VOB, IFO, BUP, BD, ISO, CUE/BIN, ASHDISC) e tanto altro ancora.

Per usufruire della promozione è sufficiente visitare la seguente pagina promo:

Promo Page, inserire nel form merryxmas come indicato in figura e cliccare su Get download now.

Verrete reindirizati in una nuova pagina dove da qui sarà possibile scaricate i software.

I software supportano i seguenti sistemi operativi: Windows XP, Windows Vista e Windows 7 – 32 e 64 bit.