DriverScanner 2012 gratis per un tempo limitato!

di | 11/03/2012

I vecchi driver possono causare una serie di problemi: dalla minore funzionalità hardware ai conflitti e crash di sistema. Anche se i driver sono disponibili gratuitamente e possono essere aggiornati manualmente, l’individuazione dei driver obsoleti può richiedere molto tempo. Inoltre, individuare il driver giusto dal sito web del produttore, il download e l’installazione possono essere operazioni laboriosi e tecnicamente rischiosi.

DriverScanner 2012 è un software per sistemi Windows appositamente creato per espletare le sue funzioni con estrema semplicità: analizza il computer e fornisce un elenco di driver che devono essere aggiornati. Con un semplice clic il software provvederà quindi ad installare in sicurezza ciascun aggiornamento sul PC.

Dispone di una utilissima funzione di rispristino, nel caso qualcosa andasse storto dopo l’aggiornamento dei drivers.

Il software viene distribuito dietro un compenso di circa € 25,00, ma grazie ad una promozione è possibile ottenere una copia senza spendere nulla.

Dirigetevi prima in questa pagina:

Promo Page , da qui cliccate su Get your free product.

 

Adesso, dalla nuova pagina in cui verrete indirizzati riempite il form in ogni sua parte ed alla fine cliccate su Completa la registrazione

Nel giro di pochi minuti riceverete all’indirizzo mail indicato nel form il codice di licenza ed il link per scaricare il software.

Installate il software ed attivatelo con il codice di licenza ottenuto precedentemente.

Sistemi operativi supportati: Windows XP, Windows Vista, Windows 7

Lingua: multilingua, italiano compreso