Anvi Smart Defender Pro download e licenza gratis!

di | 11/08/2012

Anvi Smart Defender PRO fornisce una protezione efficace e veloce contro i software malevoli quali: virus, Trojan, adware, spyware, bot ed altri tipi di minaccia informatica. Grazie al nuovo motore swordfish engine con cui è equipaggiato, scansiona e rileva i rischi per la sicurezza legati ad Internet in maniera estremamente rapida. Include inoltre delle funzioni per ottimizzare il PC e un sistema di protezione cloud, il tutto senza appesantire il PC.

La licenza del software costa circa $ 25,00, ma grazie ad una promozione in corso è possibile ottenere una copia del software senza spendere nulla.

Visitate la seguente pagina promozionale:

Promo Page, da qui nell’apposito form inserite il vostro indirizzo mail e successivamente cliccate su “Get it now”.

Cliccate sul link visualizzato ed visualizzerete subito la chiave di licenza per attivare il software; una copia della licenza vi verrà recapitata all’indirizzo mail indicato nel form.

Scaricate Anvi Smart Defender ed installatelo.

Dalla finestra prinicpale del software cliccate su Upgrade, inserite la chiave di licenza precedente ottenuta e cliccate su Activate per attivare la versione PRO del software.

Anvi Smart Defender PRO è disponibile per tutti i sistemi Windows ed è disponibile, tra l’altro, anche in lingua italiana.