Smart Shooter 1.1.14 download e licenza gratis!

di | 27/08/2012

Smart Shooter è un software “must have” per tutti gli amanti della fotografica digitale.
Una volta installato il software è sufficiente collegare al PC la fotocamera per avere il pieno controllo di essa , in particolare è possibile visualizzare la messa a fuoco, l’esposizione, il colore e tanti altri parametri; il tutto per permettere all’utente di intuire in tempo reale il risultato della foto ed eventualmente intervenire con i dovuti accorgimenti.

La lista delle fotoxamere supportate è disponibile la seguente link.

Il costo di una singola licenza del software è di circa € 40,00 (prezzo riferito alla versione 2.1, l’ultima), ma grazie ad una promozione in corso è possibile ottenerne una senza spendere nulla (la licenza è riferita lla versione 1.1.14, la penultima).

Visitate la seguente pagina promozionale:

Promo Page e da qui riepite il form in ogni sua parte inserendo mla vostra mail ed il vostro nome, alla fine cliccate su Register License Key.

Nel giro di un paio di minuti riceverete una messaggio all’indirizzo mail indicato nel form contenete il codice di licenza.
Scaricate Smart Shooter 1.1.14( per sistemi Windowsper sistemi MAC), installatelo ed attivatelo con il codice di licenza ottenuto precedentemente.

Il software richiede i segunti requisiti minimi:

Sistemi operativi Windows:

  •  Windows XP, Windows Vista, Windows 7 – sia a 32 che a 64 bit
  • 40MB di spazio libero nel PC
Sistemi MAC:
  • Mac OS X (Intel)
  • 100MB free disk space