WinSysClean X2 download e licenza free!

WinSysClean X2 è un software che iuta l’utente ad ottimizzare automaticamente il sistema operativo Windows rimuovendo i file temporanei/inutili che occupano spazio su disco, chiavi di registro non più valide, collegamenti senza destinazione e molto altro ancora.
Il programma utilizza un avanzato algoritmo di scansione per riparare il registro di Windows.
Questa versione include 84 operazioni di pulizia e riparazione.

WinSysClean X2 include anche delle funzioni per ottimizzare Windows; cambia l’immagine della schermata iniziale di Windows Vista e Windows 7, crea un collegamento alla rimozione sicura dell’hardware sul desktop, evita il riavvio automatico del PC dopo l’installazione degli aggiornamenti di Windows e altro ancora.
La funzione Advanced System Performance Monitor permette poi di monitorare l’uso di CPU / Processore con supporto fino a 32 core, della Memoria Fisica e del Disco con Grafici aggiornati in tempo reale.
I grafici per quanto tempo i drive di sistema e gli HDD sono stati usati per leggere e scrivere dati, offrendo la possibilità di zoomare su determinate ore di utilizzo.

La licenza del software costa circa €30,00 (prezzo riferito alla versione X3), ma grazie ad una promozione in corso è possibile ottenere una copia del software senza spendere nulla.

Visitate la seguente pagina promozionale:

Promo Page, da qui riempite il form inserendo il vostro nome ed il vostro indirizzo mail.

Nel giro di un paio di minuti riceverete un messaggio all’indirizzo mail indicato nel form contenente un link, cliccate su di esso per confermare il vostro indirizzo mail.

Appena confermato l’indirizzo mail, visualizzerete a video il codice di licenza del software.

Scaricate WinSysClean X2 al seguente link (cliccate su Zum Download).

Installate WinSysClean X2, installatelo ed attivatelo con il codice di licenza ottenuto precedentemente.

WinSysClean X2 supporta i seguenti sistemi operativi: Win XP, Windows Vista, Windows 7