Steganos Password Manager 2012 download e licenza gratis!

Uno dei consigli più ricorrenti per coloro che utilizzano assiduamente Internet è senza dubbio quello di utilizzare password lunghe e complesse per garantire maggiore sicurezza ai propri dati sensibili.
Però, ricordare password lunghe e complesse non è affatto facile, ecco perché spesso e comodo affidarsi ad un password manager, ossia un software che aiuti l’utente in questo compito.
A questa famiglia di software appartiene Steganos Password Manager 2012, un software capace di memorizzare password, PIN e altri dati confidenziali in tutta sicurezza all’interno di un database criptato a sua volta tramite una password (master key).

Con Steganos Password Manager 2012 è quindi necessario ricordarsi solo la master Key per accedere al database ed avere accesso a tutti i dati in esso contenuti.
Il suo utilizzo è molto semplice: il database è composto da una serie di cartelle create dall’utente, che rappresentano le categorie in cui ordinare le password. Si possono rinominare, cancellare o creare in base alla proprie esigenze.
Le caratteristiche del solftware coprono quasi totalmente le esigenze: è possibile generare in modo casuale un password,eseguire l’autologin con un semplice click, importare le password da file di vario formato oppure di esportare il database in file txt, html e csv.
Inoltre, attraverso un procedimento guidato, è possibile creare una versione portable, ossia che non necessita di alcuna installazione, utile quindi da portare con sè su una chiavetta USB.
Steganos Password Manager 2012 viene distribuiot previo un compenso di circa € 25,00 (prezzo riferito alla versione 14), ma grazie ad una promozione in corso è possibile ottenre una copia enza spendere nulla.
Visitate la seguente pagina promo, e da qui riempite il form inserendo il vostro indirizzo mail.

Nel giro di pochi minuti riceverete all’indirizzo mail indicato un messaggio contenente il codice di licenza.
Scaricate il software, installatelo ed attivatelo con il codice di licenza ottenuto precedentemente.