Kaspersky PURE 2.0 licenza gratis per 6 mesi!

di | 21/10/2012

Kaspersky PURE 2.0 garantisce il massimo livello di protezione per i tuoi PC. Si tratta di una soluzione di sicurezza per tutta la famiglia. Kaspersky PURE 2.0 protegge i PC, le identità digitali, le password, i documenti, le foto e qualsiasi altro dato importante. Dotata delle più recenti tecnologie antivirus, Kaspersky PURE 2.0 fornisce anche avanzate funzionalità di gestione e protezione, tra cui la possibilità di gestire da un unico PC tutti gli altri computer della rete domestica. È la soluzione di sicurezza per PC più completa e di facile gestione lanciata da Kaspersky sul mercato.

[tab name=’Vantaggi’]

Protezione pluripremiata contro le minacce Internet
Grazie alla combinazione delle più recenti tecnologie installate sul PC in uso e della straordinaria potenza del cloud, Kaspersky PURE 2.0 è in grado di offrire una sicurezza più completa rispetto a quella garantita dai pacchetti “solo cloud”. Tiene alla larga il malware e i siti di phishing mentre si eseguono le tue attività online (acquisti, operazioni bancarie e navigazione sui social network).

Protegge l’intera famiglia
Le pluripremiate funzioni contenute in Kaspersky PURE 2.0 permettono di proteggere sia i bambini che tutte le informazioni personali. E’ possibile controllare l’accesso a Internet, alle applicazioni, ai giochi e siti Web, nonché limitare o tenere traccia delle attività di messaggistica istantanea e social networking. Kaspersky PURE 2.0 consente inoltre di bloccare il trasferimento dei numeri di telefono e delle carte di credito.

Protezione dell’identità online
La disponibilità di funzioni avanzate permetono di proteggere l’identità mentre si eseguono attività online. Password Manager genera password complesse, le archivia in una cassaforte digitale e fa accedere automaticamente a siti web e applicazioni. Le più recenti tecnologie antiphishing garantiscono una protezione dal rischio di frodi online e risultano integrate da una Tastiera Virtuale su schermo, grazie alla quale si evita che i numeri delle carte di credito possano venire sottratti tramite keylogger o ad opera di ladri di identità.

Protegge le risorse digitali
Kaspersky PURE 2.0 permette la pianificazione di backup automatici (su un’unità esterna o un dispositivo USB) per proteggere le foto, la musica e i documenti finanziari in caso di furto o guasto del disco rigido. Per una maggiore protezione, è possibile anche criptare le informazioni personali sensibili.

Migliora le prestazioni del PC
Poiché sul PC vengono archiviati i file eliminati e la cronologia della navigazione in Internet, è possibile che si verifichi una riduzione delle prestazioni e che venga compromessa la sicurezza del tuo PC. Garantisce un funzionamento regolare del PC attraverso la “distruzione” definitiva dei documenti e l’eliminazione di cronologia, file temporanei, cookie e cestino.

Gestisce al meglio la sicurezza su diversi PC
Ora è più semplice gestire la sicurezza di tutti i PC presenti in casa. Grazie a Kaspersky PURE 2.0 è possibile gestire tutte le attività di sicurezza, eseguire backup, risolvere i problemi relativi alla sicurezza e gestire le impostazioni di Parental Control dei PC domestici in maniera centralizzata.

[/tab] [tab name=’Caratteristiche’]

Protezione Ibrida… la potenza del PC combinata con il cloud
La protezione ibrida combina le più recenti tecnologie di sicurezza di Kaspersky installate sul tuo PC con la velocità, l’efficienza e le informazioni sulla sicurezza globale garantite dal cloud. Kaspersky PURE 2.0 consente di gestire le minacce nella maniera più rapida ed efficiente possibile.

Controllo del Sistema… una protezione contro il malware sconosciuto
La funzionalità Controllo del Sistema consente di monitorare le attività sospette nelle applicazioni e di annullare le modifiche apportate al sistema dal malware. Il Controllo del Sistema analizza più eventi e utilizza le informazioni raccolte tramite altri componenti al fine di ottimizzare il rilevamento di nuove minacce sconosciute.

Controllo dei File… informazioni istantanee dal cloud
Facendo clic su “Invia reputazione a KSN” (Kaspersky Security Network), hai la possibilità di ottenere informazioni sull’attendibilità di qualsiasi file eseguibile, applicazione o script. In tal modo, riceverai in maniera immediata informazioni dal cloud relativamente a: nome file, dimensioni, data di creazione e dell’ultima modifica, valutazione della minaccia, firma digitale, area geografica, distribuzione e così via.

Controllo Rete Domestica… gestione semplicissima di diversi PC
Kaspersky PURE 2.0 dispone della funzione Controllo Rete Domestica che permette di gestire e proteggere diversi PC da un unico PC. Controllo Rete Domestica consente di eseguire scansioni, aggiornamenti e attività di backup, risolvere i problemi legati alla sicurezza, aggiornare le licenze per la sicurezza e gestire da remoto le impostazioni di Parental Control.

Password Manager… semplice e sicura
E’ sufficiente ricordare una master password e Kaspersky PURE 2.0 garantirà la gestione di tutte le altre password. Tale funzione genera password complesse, esegue il criptaggio delle informazioni relative agli account e ti fa accedere automaticamente ai siti web e alle applicazioni.

Parental Control… per la sicurezza dei tuoi figli
Kaspersky PURE 2.0 ti consente di monitorare da remoto e limitare l’utilizzo del PC, le attività online e le comunicazioni dei tuoi figli. Kaspersky ti permette di rendere più sicura e responsabile la loro esperienza online, anche durante la tua assenza.

Backup e ripristino… proteggi i tuoi file importanti
Le funzioni di backup e ripristino ti permettono di proteggere le tue foto, la musica e i documenti finanziari importanti in caso di perdita o guasto del disco rigido. Per una protezione ancora maggiore è possibile criptare le proprie informazioni personali sensibili.

[/tab] [tab name=’Configurazione richiesta’]

Sistema operativo/Hardware chiesto
Microsoft Windows XP Home Edition (Service Pack 3 o versione successiva)
Microsoft Windows XP Professional (Service Pack 3 o versione successiva)
Microsoft Windows XP Professional x64 Edition (Service Pack 2 o versione successiva)
Intel Pentium 800 MHz o superiore (o equivalente)
512 MB di RAM disponibili

Microsoft Windows Vista Home Basic (32/64 bit) (Service Pack 2 o versione successiva)
Microsoft Windows Vista Home Premium (32/64 bit) (Service Pack 2 o versione successiva)
Microsoft Windows Vista Business (32/64 bit) (Service Pack 2 o versione successiva)
Microsoft Windows Vista Enterprise (32/64 bit) (Service Pack 2 o versione successiva)
Microsoft Windows Vista Ultimate (32/64 bit) (Service Pack 2 o versione successiva)
Intel Pentium 1 GHz 32 bit (x86)/64 bit (x64) o superiore (o equivalente)
1 GB di RAM disponibile

Microsoft Windows 7 Starter (Service Pack 1 o versione successiva)
Microsoft Windows 7 Home Basic (32/64 bit) (Service Pack 1 o versione successiva)
Microsoft Windows 7 Home Premium (32/64 bit) (Service Pack 1 o versione successiva)
Microsoft Windows 7 Professional (32/64 bit) (Service Pack 1 o versione successiva)
Microsoft Windows 7 Ultimate (32/64 bit) (Service Pack 1 o versione successiva)
Intel Pentium 1 GHz 32 bit (x86)/64 bit (x64) o superiore (o equivalente)
1 GB di RAM (32 bit) o 2 GB di RAM (64 bit)

Requisiti per tutte le installazioni
Circa 600 MB di spazio libero sul disco rigido (in base alle dimensioni del database antivirus)
Unità CD-ROM: per l’installazione di Kaspersky PURE 2.0 da CD
Mouse o altro dispositivo di puntamento appropriato
Connessione Internet: per l’attivazione di Kaspersky PURE 2.0
Microsoft Internet Explorer 6.0 o versione successiva
Microsoft Windows Installer 2.0
*Sono previste le seguenti restrizioni per tutti i sistemi operativi x64:

Password Manager non è disponibile per le applicazioni a 64 bit sui sistemi operativi x64.
La modalità Desktop Protetto non è disponibile sui sistemi operativi x64.
La Modalità Protetta per il Web e la Modalità Protetta per le Applicazioni non sono disponibili su Microsoft Windows XP x64.
La Modalità Protetta per il Web e la Modalità Protetta per le Applicazioni funzionano con limitazioni su Microsoft Windows Vista x64 e Microsoft Windows 7 x64 (le applicazioni in esecuzione non possono creare oggetti COM).

Netbook
Requisiti hardware:
Intel Atom 1,6 GHz (Z520) o compatibile
1 GB di RAM DDR2 disponibile
Adattatore video: Intel GMA950 con almeno 64 MB di memoria o compatibile
Dimensioni schermo: 10,1″, con risoluzione 1024×600 o superiore

[/tab] [end_tabset]

La licenza del software valida per 3 PC costa circa € 80,00, ma grazie ad una promozione in corso è possibile ottenerne una valida per ben 6 mesi senza spendere nulla.

Accedete a Facebook con le vostre credenziali (nome utente e password) e visitate la seguente pagina promo:

Promo Page, da qui aiutandovi con la barra di scorrimento trovate il software Kaspersky Pure Total Security e successivamente cliccate su learn more.

Nella successiva pagina dove verrete reindirizzati cliccate su Mi piace e Authorize.

Adesso cliccate su Download 

Verrete reindirizzati in un’altra pagina ancora; cliccate su Vai all’applicazione.

Adesso inserite nell’apposito form il vostro indirizzo mail come indicato in basso ed alla fine cliccate su Submit.

Nel giro di pochi minuti riceverete all’indirizzo mail indicato il codice di attivazione, il link per il download e le istruzioni per attivare il software.