DxO Film Pack 3 gratis per tutti!

di | 21/09/2013

DxO Film Pack 3 è un software di manipolazione foto digitali in grado di imitare in digitale la resa dei colori e la grana di diversi tipi di pellicola, a colori o in bianco e nero, come la KodaKelite di Kodak o Polaroid 669 di Polaroid.
A dire il vero questa funzione è disponibile anche nelle fotocamere compatte più evolute e nelle reflex d’ingresso, dove però c’è certamente meno possibilità di controllo rispetto a qunto offerto dal software.
E’ possibile imitare fino a circa 60 tipi di pellicola, in bianco e nero o a colori, ed in più si possono aggiungere ulteriori elaborazioni, lavorando su saturazione, tinta e luminosità, mischiare i canali per creare diversi effetti di resa del bianco e nero, aggiungere la vignettatura e regolare il disturbo per un maggiore controllo sull’effetto grana.

EXPERT
Rispetto alla versione precedente è stata rinnovata l’interfaccia per dare più spazio all’immagini e aggiungere nuove funzioni: si possono anche mescolare gli effetti colore di un tipo di pellicola con l’effetto grana di un altro.

Il software viene distribuito previo un compenso di circa € 49,00, ma grazie ad una promozione in corso valida fino al 31 ottobre 2013 è possibile ottenere una copia senza spendere nulla.

Visitate la seguente pagina promo:

Page Promo, da qui sul form inserite il vostro indirizzo mail, il codice di verifica ed alla fine cliccate su Submit.

form

Successivamente scaricate il software (WindowsMac), installatelo ed attivatelo con il codice di licenza che otterrete all’indirizzo mail indicato nel form.

DxO Film Pack 3 supporta i seguenti sistemi operativi:

  • Microsoft® Windows® XP (32-bit), Windows® Vista® (32- o 64-bit), Windows® 7 (32- o 64-bit), Windows® 8 (32- o 64-bit)
  • Mac OS® X 10.6 Snow Leopard, 10.7 Lion, 10.8 Mountain Lion