AVG AntiVirus PRO per dispositivi mobili Android™ gratis per un anno!

di | 13/10/2013

Le minacce che rappresentano un problema per il PC (virus, malware e furti d’identità) possono mettere a rischio anche la protezione dei dispositivi mobili.
AVG AntiVirus PRO per Android™ protegge il telefono e i dati privati da virus e malware, aiuta a recuperare un dispositivo mobile smarrito o rubato e consente allo smartphone di mantenere prestazioni ottimali.
È facile da utilizzare e funziona su tutte le versioni del sistema operativo Android, dalla 2.1 in poi.
avg_
Caratterische complete offerte dal software:

Scansione, indivividuazione e rimozione malware, internet sicura

È possibile effettuare chiamate, scaricare musica, video o applicazioni, e navigare sul Web in tutta tranquillità, a casa o in viaggio, sapendo di poter contare su una protezione completa.

Sono inclusi: Scansione App, Scansione File, Scansione Impostazioni, Navigazione Internet sicura

Scansione App

App Scanner effettua la scansione delle applicazioni per assicurare che né malware né altre infezioni pericolose possano colpire il dispositivo. Consente inoltre di effettuare scansioni manuali o pianificarle automaticamente su basi giornaliere o settimanali.

Scansione File

Scansione File effettua la scansione del telefono per ricercare i virus e consente di rimuoverli con un solo clic. Protegge il dispositivo durante l’uso delle applicazioni preferite e assicura che contatti, segnalibri, SMS, musica e video siano al sicuro. Consente inoltre di effettuare scansioni manuali o pianificarle automaticamente su basi giornaliere o settimanali.

Scansione Impostazioni

Scansione Impostazioni consente di ottimizzare le impostazioni di protezione per la sicurezza più totale del telefono.

Navigazione Internet sicura

Navigazione Internet sicura controlla attivamente le pagine Web in tempo reale nel momento cruciale, ovvero quando si sta per effettuarne l’apertura. Se rileva qualcosa di sospetto, impedisce la visita del sito. La protezione di Navigazione Web Sicura ha effetto sia quando si fa clic su un collegamento a una pagina Web che quando si immette un indirizzo Web direttamente nel browser.

Trova e proteggi il telefono in caso di smarrimento o furto

Individua il telefono, visualizza un messaggio sullo schermo per aumentare la possibilità di restituzione e proteggi i dati personali bloccandolo o cancellandone i contenuti.

Sono inclusi: Localizzatore, Blocco Telefono, Foto dell’utente, Cancellazione Remota, Blocco SIM

Localizzatore
Localizzatore aiuta a individuare il telefono rapidamente tramite Google Maps che ne invia la posizione tramite GPS, servizio attivabile in remoto dal servizio Antifurto. È inoltre possibile attivare la funzione SHOUT, che aumenta al massimo il volume della suoneria e consente di riprodurre un tono di chiamata forte e chiaro anche se il telefono si trova in modalità silenziosa per poterlo individuare facilmente.

Blocco Telefono

Blocco Telefono impedisce a terzi di accedere alle informazioni personali consentendo di bloccare il telefono in remoto tramite SMS o controlli gestiti dal servizio Antifurto. È inoltre possibile creare un messaggio di blocco personalizzato con i dati di contatto per facilitare la restituzione del dispositivo.

Foto dell’utente

Se il servizio Antifurto registra 3 tentativi di sblocco del telefono non riusciti, scatta una foto dell’intruso tramite la fotocamera anteriore. La foto viene quindi inviata tramite email all’utente con un avviso che comunica il tentato accesso.

Cancellazione Remota

Cancellazione Remota aiuta a tutelare la privacy in caso di smarrimento o furto del telefono consentendo di cancellare tutti i contatti, le foto e i calendari, nonché gli SMS, la cronologia di navigazione e il contenuto della scheda SD.

Blocco SIM

Consente di bloccare il telefono se la scheda SIM viene sostituita.

Blocco chiamate e SMS

Protezione da spam, hacker e frodi.

Sono inclusi: Blocco chiamate e SMS

Blocco chiamate e SMS

La funzionalità Blocco chiamate e SMS avverte l’utente in caso di messaggi di testo sospetti e consente di filtrare e bloccare le chiamate e i messaggi indesiderati.

Protezione della privacy

È possibile tutelare le applicazioni da occhi indiscreti bloccandole e proteggendole singolarmente.

Sono inclusi: Blocco di applicazioni

Blocco di applicazioni

Blocco di applicazioni protegge la privacy dell’utente consentendo di bloccare le applicazioni, evitando così che terzi possano accedervi.

Backup applicazioni

Assicurati di non perdere mai le applicazioni più preziose.

Sono inclusi: Backup applicazioni

Backup applicazioni

Backup applicazioni consente di effettuare il backup di tutte le app sulla scheda SD in modo da non dover mai rinunciare a feed, utilità e giochi preferiti.

Ottimizzazione delle prestazioni

Ottimizza le prestazioni dell’archivio e della batteria e monitora l’utilizzo del piano dati.

Sono inclusi: Miglioramento delle prestazioni, Disattivazione attività, Consumo batteria OTTIMIZZATO, Utilizzo dati, Utilizzo spazio di archiviazione

Miglioramento delle prestazioni

Ottimizza l’utilizzo di batteria, spazio di archiviazione e dati del dispositivo.

Disattivazione attività

Consente di arrestare le app che possono compromettere le prestazioni del dispositivo.

Consumo batteria OTTIMIZZATO

Consente di ricevere notifiche quando la batteria scende sotto il livello specificato. Ora è inoltre possibile utilizzare il nuovo pulsante Risparmio energia per disattivare le funzioni che consumano batteria o utilizzare Risparmio energia automatico per disattivare automaticamente più funzionalità quando il livello di batteria raggiunge il valore specificato.

Utilizzo dati

È possibile tenere traccia dell’utilizzo del traffico dati 3G/4G ricevendo delle notifiche quando il limite mensile dei dati è stato quasi raggiunto.

Utilizzo spazio di archiviazione

Consente di disinstallare le app che occupano troppo spazio di archiviazione per liberare spazio sul dispositivo.

La licenza del software costa circa € 11,00, ma grazie ad una promo in corso è possibile ottenere una copia full per un anno senza spendere nulla.

Scaricate AVG AntiVirus PRO per dispositivi mobili Android™ al seguente link:

Download, installatelo e godetevelo per un anno intero (non occorre inserire nessun codice di licenza).