AVG internet Security 2014 gratis per un anno!

di | 25/10/2013

Protezione dei dati personali dagli hacker

Massima protezione per numeri di carte di credito, dati bancari e altre informazioni personali inserite onlineIndipendentemente dal tipo di acquisto che si vuole fare e dalla banca, la cosa più importante è sapere di poter operare in tutta sicurezza. AVG controlla le informazioni personali immesse online per verificare che siano al sicuro. Così tu puoi dedicarti ai tuoi interessi senza altre preoccupazioni.

Sono inclusi: AVG Firewall potenziato

Blocca i tentativi degli hacker di accedere ai dati archiviati sul PC. Impedisce al malware di assumere il controllo del computer o di danneggiare altri utenti. Funziona sulle reti cablate e wireless.

Assicura la massima velocità per il PC

Scansioni e PC più veloci, perché il software antivirus non deve mai rallentare le attività dell’utente.Una delle preoccupazioni principali quando si installa un programma è che possa influenzare le prestazioni del PC. Con i prodotti AVG il sistema non viene mai rallentato.

Sono inclusi: AVG Turbo Scan, Modalità gioco, AVG Smart Scanner

AVG Turbo ScanRiduce notevolmente i tempi della scansione di protezione grazie a una sequenza di scansione più intelligente che segue l’ordine in cui i file vengono salvati nel disco rigido.

Modalità giocoSospende scansioni e aggiornamenti durante le sessioni di gioco, per evitare rallentamenti e interruzioni. Assicura inoltre la protezione del profilo digitale dagli hacker intenzionati a sottrarre e rivendere i premi ottenuti nei giochi.

AVG Smart ScannerEsegue le scansioni solo quando il PC non viene utilizzato. Passa alla modalità di bassa priorità non appena si sposta il mouse o si preme un tasto. Per ridurre al minimo i tempi di scansione, ignora i file già sottoposti a scansione e valutati come sicuri.

Esperienza Web ottimizzata

Funzionalità ottimizzate per la visualizzazione di videoUn aspetto che piacerà sicuramente a tutti i fan di YouTube. Visualizzazione più veloce e ottimizzata di video in streaming: il massimo che si possa desiderare!

Sono inclusi: AVG Accelerator

Ottimizza la velocità di connessione e il download dei dati binari, per visualizzare i video in streaming più rapidamente. Migliora notevolmente la visualizzazione dei video su YouTube.

Continua a leggere l’articolo