Ashampoo® Snap 6 download e licenza free! – Come creare facilmente screenshot e demo tutorial!

di | 28/12/2013

Ashampoo Snap 6 è un ottimo software che permette di catturare e memorizzare qualsiasi immagine dello schermo del computer, video compreso.

box_ashampoo_snap_6_800x800_rgb
Lo strumento di cattura del movimento ha due diverse modalità: la modalità video per filmati full-motion e la modalità di applicazione per l’acquisizione di programmi per Windows, per esempio per realizzare demo e tutorial passo-passo che mostrano come usare una applicazione. È inoltre possibile, con l’ausilio di un microfono, aggiungere la propria voce per commentare o spiegare ciò che viene visualizzato.
Grazie allo strumento di editing integrato al software è possibile aggiungere frecce, ombre, testo e bolle di testo, evidenziare le aree in modi diversi e tanto altro ancora per trasformare gli screenshot in schermate di grande impatto in pochi secondi.

Per maggiori dettagli sulle funzionalità del software è possibile consultare questa pagina.

Il costo di una licenza è di circa € 10,00, ma grazie ad una promozione in corso è possibile ottenerne una gratuitamente.

Visitate la seguente pagina promozionale:

Promo Page, da qui inserite il vostro indirizzo mail su cui volete ricevere il codice di licenza (se siete dei nuovi utenti Ashampoo è necessario prima creare un account seguendo i passi a video).

Nel giro di pochi istanti riceverete il codice di licenza, scaricate il software da qui, installatelo ed attivatelo con il codice di licenza ottenuto precedentemente.

Ashampoo Snap 6 supporta i seguenti sistemi operativi: Windows® XP, Windows Vista®, Windows® 7, Windows® 8, Windows® 8.1

Lingua : multilingua, italiano compreso.