Bitdefender Antivirus Free Edition – Recensione e download!

di | 17/01/2015

Bitdefender Antivirus Free Edition è senza dubbio un validissimo prodotto per chi è alla ricerca di una soluzione antivirus potente, silenziosa e gratuita.
Grazie ad una tecnologia proprietaria, ed altre tecnologie integrate, Bitdefender Antivirus Free Edition garantisce la massima resistenza contro le minacce elettroniche, anche quelle ancora sconosciute.

RecensioneScreenshotRequisiti TecniciGiudizioDownload

Bitdefender Antivirus Free Edition è senza dubbio un validissimo prodotto per chi cerca una soluzione antivirus potente, silenziosa e gratuita.
Grazie ad una tecnologia proprietaria, ed altre tecnologie integrate, Bitdefender Antivirus Free Edition garantisce la massima resistenza contro le minacce elettroniche, anche quelle ancora sconosciute.

Principali funzionalità

Scudo in tempo reale

La protezione in tempo reale è stata progettata per proteggere l’intero sistema dai file infetti provenienti dall’esterno, prima che possano effettivamente diffondersi nel PC.

B-Have

Rileva in modo proattivo minacce sconosciute che altri prodotti non trovano, analizzando il comportamento delle applicazioni in un ambiente sicuro. Se non viene rilevata alcuna azione dannosa, B-Have avvia il programma normalmente, in caso contrario, lo metterà in quarantena o lo eliminerà automaticamente.

Active Virus Control

Una tecnologia proattiva che rileva rapidamente e accuratamente ogni potenziale minaccia, anche in caso di nuovi virus per i quali non è ancora stata rilasciata una protezione predefinita.

Scansione HTTP

Protegge dalle truffe, come i tentativi di phishing per sottrarre i dati della carta di credito, Bitdefender Antivirus Free Edition controlla tutti i link a cui accedi con il browser, bloccando quelli ritenuti pericolosi.

Sistema di rilevazione intrusioni

Assicura che le applicazioni che tentano di accedere a Internet o alla rete non nascondino malware. Il sistema di rilevazione intrusioni viene allertato automaticamente quando le applicazioni si comportano in modo sospetto, bloccandole quando vanno oltre il limite.

Anti-rootkit

I rootkit sono un tipo di software furtivo, spesso dannoso, che aiuta i pirati informatici a prendere il controllo del computer. Bitdefender Antivirus Free Edition utilizza una tecnologia speciale in grado di rilevare e bloccare questi software dannosi.

Modalità giochi

Bitdefender Antivirus Free Edition è la soluzione antivirus perfetta per i giochi. Interrompe le principali scansioni di sistema mentre giochi con i tuoi titoli preferiti.

Scansione immediata all’avvio

Questa tecnologia controlla il sistema all’avvio, non appena vengono caricati tutti i servizi critici. Una scansione all’avvio consente di rilevare eventuali virus già al lancio del sistema, ma anche di migliorare il tempo di avvio.

Scansione automatica

Auto Scan è una tecnologia proprietaria di Bitdefender che consente di risparmiare tempo e risorse, concentrando l’individuazione di virus nelle aree a rischio.

Leggero. Automatico

Bitdefender Antivirus Free Edition utilizza un sistema di gestione intelligente in grado di prendere automaticamente le migliori decisioni per offrire una sicurezza corazzata senza rallentare il computer.

Clicca sull’immagine per ingrandirla.

Requisiti minimi di sistema

Sistema operativo: Windows XP SP3 (32 bit), Windows Vista (SP2), Microsoft Windows 7 (SP1), Microsoft Windows 8
RAM: 512MB
Spazio su disco fisso: 700 MB

Requisiti di sistema consigliati

Sistema operativo: Windows XP SP3 (32 bit), Windows Vista (SP2), Microsoft Windows 7 (SP1), Microsoft Windows 8
RAM: 1 GB
Spazio su disco fisso: 1 GB

Produttore: Bitdefender

Licenza: gratuita

 

  • 9/10
    Rilevazione malware - 9/10
  • 9/10
    Impiego risorse - 9/10
  • 9/10
    Facilità d'uso - 9/10
9/10
Sending
User Review
0 (0 votes)

Bitdefender Antivirus Free Edition è scaricabile direttamente dal sito del produttore al seguente link:

banner_download