Bitdefender Antivirus for Mac gratis per 6 mesi!

di | 31/01/2015

Sappiamo che i Mac stanno diventando sempre più popolari e pertanto sono sempre più presi di mira da pirati informatici e creatori di virus, quindi, al pari di un sistema Windows, il sistema MAC va protetto con un buon antivirus.
Il nuovo Bitdefender Antivirus for Mac, progettato per lavorare in perfetta sintonia con OSX offre una scansione veloce e una protezione dai malware inossidabile, senza rallentare il sistema offrendo tante caratteristiche davvero invidiabili

DescrizioneScreenshotCodice di licenzaRequisiti di sistema
Sappiamo che i Mac stanno diventando sempre più popolari e pertanto sono sempre più presi di mira da pirati informatici e creatori di virus, quindi, al pari di un sistema Windows, il sistema MAC va protetto con un buon antivirus.

Il nuovo Bitdefender Antivirus for Mac, progettato per lavorare in perfetta sintonia con OSX offre una scansione veloce e una protezione dai malware inossidabile, senza rallentare il sistema offrendo tante caratteristiche davvero invidiabili.

Caratteristiche complete del software:

Protezione web

Quando si tratta di truffe online, tutti sono vulnerabili, sia gli utenti PC che quelli Mac. La soluzione antiphishing di Bittfender esamina le pagine web che si sfogliano, avvisando se si  dovesse visitarne una poco sicura.

Protezione costante

Basta attivarlo e pensa tutto lui.Tutte le modifiche ai file e al sistema sono monitorate perciò non potrà succedere nulla. La cosa migliore è che non si noterà alcun rallentamento nel  Mac.

Notifiche

Bitdefender Antivirus for Mac utilizza le Notifiche o Growl per informarti su eventuali aggiornamenti o eventi che richiedono la tua attenzione. Per questo, usiamo la dicitura “Progettato per Mac”!

Scansione a richiesta

Quando devi trasferire dei file, puoi sempre affidarti a Bitdefender Antivirus for Mac per una rapida scansione antivirus.

Il software viene distribuito dietro un compenso di circa € 50,00, ma approfittando di una promozione in corso è possibile ottenere un codice di licenza valido per sei mesi senza spendere nulla.

Visitate la seguente pagina promo:

Page Promo, in basso alla pagina troverete un form, all’interno di esso inserite la vostra mail, spuntate il campo “I’m not a robot” ed alla fine cliccate su “Get Free License”.

Nel giro di pochi istanti riceverete all’indirizzo mail indicato sopra il codice di licenza ed il link per scaricare il software.

Installate il software dopo averlo scaricato ed attivatelo con il codice di licenza ottenuto precedentemente.

Requisiti di sistema:

E’ possibile installare Bitdefender Antivirus for Mac solo su computer Macintosh con processore Intel e OS X Lion (10.7.5), OS X Mountain Lion (10.8.5), OS X Mavericks(10.9.5) o OS X Yosemite (10.10 o successivo) installati.

Il Mac deve soddisfare anche tutti i seguenti requisiti aggiuntivi:

 

  • Minimo 1 GB di memoria RAM
  • Minimo 400 MB di spazio libero sul disco rigido
  • Per registrare e aggiornare Bitdefender Antivirus for Mac è richiesta una connessione a Internet.
  • TrafficLight è disponibile per Safari, Firefox e Google Chrome