Kaspersky Security Suite CBE Win7 – licenza free per 150 giorni!

di | 12/12/2009

Vi segnalo una interessante promozione avviata da una nota rivista tedesca che permette di ottenere gratuitamente Kaspersky Security Suite CBE (versione creata appositamente per Computer Bild), identica nelle funzioni a Kaspersky Security Suite 2010, nota suite di sicurezza commerciale.

2009-12-12 10 33 50

Prima di procedere, vi informo che Kaspersky Security Suite CBE è installabile solo su sistemi Windows 7.

Vediamo come fare.

  1. Dirigetevi  in questa pagina e riempite il form come indicato nell’immagine in basso per attivare un account Computer Buildform
  2. Al vostro indirizzo mail riceverete una mail contenente un link da cliccare per confermare l’account appena creato
  3. Dirigetevi in questa pagina, (se richiesto inserite i dati del vostro account) mettete un check sul secondo checkbox del form e dopo cliccate su Lizenzschlüssel anfordern (Vedere immagine in basso)request-kaspersky-CBE-license
  4. Riceverete una mail contenente la chiave di licenza
  5. Scaricate Kaspersky Security Suite CBE a questo link ed attivatelo con la licenza appena ottenuta. Di default il software è in lingua tedesca, se preferite la versione in lingua inglese proseguite al passo successivo.
  6. Dalla schermata principale del software cliccate su Einstellungen, dal menu che compare a sinistra cliccate nuovamente su Einstellungen e successivamente togliete il segno di spunta su Selbstschutz aktiveren (vedere immagini in basso) disabilitanto la protezione in tempo realekaspersky-2010-settings
  7. disable-kaspersky-2010-self-protection

    7. Scaricate una chiave di registro appositamente modificata  a questo link ed attivatela. Fatto ciò abilitate nuovamente la protezione in tempo reale, stesso procedimento utilizzato nel punto 6, questa volta mettete il segno di spunta su Selbstschutz aktiveren.

    8. Riavviate il Pc, Kaspersky Security Suite CBE Win7 adesso “parla” la lingua inglese, per tanti assai più comprensibile del tedesco.

    N.b. la licenza che riceverete dura 61 giorni, per otterne ancora altri 90 giorni e sufficiente ripetere il punto 3 non appena la vostra licenza sarà scaduta.

    Credit : www.raymond.cc