Ashampoo WinOptimizer 5, Ashampoo Photo Commander 6 e Ashampoo Burning Studio 2009 download e licenza free!

di | 27/12/2009

Vi segnalo una strepitosa offerta promossa da Ashampoo, nota software house , in collaboarione con Softpedia, grazie alla quale è possibile scaricare ed ottenere gratuitamente le licenze dei seguenti software: Ashampoo WinOptimizer 5, Ashampoo Photo Commander 6 e Ashampoo Burning Studio 2009.

L’intero pacchetto ha un valore commerciale di ben $119.97.

Ashampoo WinOptimizer 5

WinOptimizer 5 è un’ottima suite per ottimizzare e migliorare le prestazioni del PC che include una serie di strumenti che vanno dalla semplice eliminazione di file e chiavi di registro superflue, fino all’ottimizzazione della connessione internet.

Ashampoo Photo Commander 6

Ashampoo Photo Commander è uno strumento di facile uso, per visualizzare le  immagini digitali. Include strumenti base per lavorare con le  immagini, convertendole nei diversi formati.Il programma inoltre include l’opzione per creare slideshows, che si possono salvare su CD.Il software supporta il formato RAW.

Ashampoo Burning Studio 2009

Ashampoo Burning Studio 2009 è un software che permette la copia e masterizzazione di CD/DVD/Blu-Ray con prestazioni uguali o addirittura  superiori rispetto a quello dei suoi concorrenti.

Per ottenere il pacchetto completo dei software è sufficiente visitare la seguente pagina promozionale

http://www.ashampoo.com e scaricare i software.

Per ottenere le licenze gratuite occorre procedere all’installazione dei software avendo cura di tenere aperto il collegamento internet.

Finito il setup di installazione, il software aprirà una finestra internet dove all’interno della quale dovrete inserire il vostro indirizzo mail.

Nel giro di pochi minuti all’indirizzo mail indicato sopra  riceverete gratuitamente la chiave di licenza.