O&O Defrag 11 Professional Edition gratis per tutti!

di | 26/02/2010

Il Disco Rigido del pc è un grande contenitore su cui vengono immagazzinate file personali, file temporanei creati dal sistema operativo, software e roba varia.

Ogni volta che si cancella un file o si disinstalla un software, nei dati del disco rigido si crea come un buco, che verrà riempito dal successivo programma o file memorizzato. In questo modo, continuando a cancellare cose e ad installarne altre, si crea sul disco rigido una immensa struttura a buchi, con spazi vuoti e file spezzati: il disco rigido si frammentizza!

Se un disco è frammentato, la testina di lettura e scrittura del disco dovrà effettuare diversi spostamenti per leggere i diversi segmenti di file e questo comporterà un notevole rallentamento del PC.

Ecco perchè per tenere il PC sempre in forma è bene effettuare periodicamente una buona deframmentazzione.

Per effettuare l’operazione di deframmentazione l’utente può scegliere di utilizzare dei tools presenti all’interno del sistema operativo, oppure utilizzare dei software specifici come O&O Defrag 11 Professional Edition.

In questo articolo vi mostrerò come è possibile ottenere gratuitamente una licenza completamente gratis del software in questione.

Accedete alla pagina promozionale cliccando sul seguente link:

Registration Page

Dalla quì riempite il form in ogni sua parte inserendo: il vostro nome, la vostra mail ed il vostro paese.

Alla fine mettete un segno di spunta su Yes, I have read the General Terms and Conditions and confirm my agreement e cliccate su submit form.

Nel giro di un paio minuti riceverete una mail con con il codice di licenza.

Scaricate O&O Defrag 11 Professional Edition al seguente link:

Download

Installate il software ed attivatelo con la chiave di licenza precedentemente ottenuta.

O&O Defrag 11 Professional Edition è compatibile con tutti i sistemi operativi Windows a 32 e 64 bit (escluso windows 7).