Proteggi il tuo Smarphone dal furto! – Anti-Thef for mobile gratis!

di | 20/06/2010

Disponibile per piattaforme Symbian, Windows e Andoroid, Anti-Theft for Mobile è un’ottima soluzione di sicurezza per Smartphone dotata di quattro importanti funzionalità di sicurezza per proteggere il dispositivo: blocco da remoto, cancellazione dei dati da remoto, controllo furto e localizzatore.

Blocco remoto:

l telefono è stato smarrito: bloccalo subito con un semplice SMS. Il telefono rimarrà bloccato fino a quando non viene sbloccato immettendo la password corretta.
Inviare il messaggio di testo: #lock#<codice> al proprio telefono per bloccarlo

Cancellazione dei dati da remoto:

Se non si riesce a recuperare il proprio telefono, è possibile –  cancellare tutti i dati personali in modo che nessuno possa accedervi.
Inviare il messaggio di testo: #wipe#<codice> al proprio telefono per cancellare tutti i dati.

Controllo furto:

Se il telefono viene rubato e la scheda sim viene cambiata, il telefono si blocca automaticamente e viene riportato all’utente il numero della persona che ha eseguito il furto. Questa funzione viene eseguita automaticamente quando attivata.

Localizzatore:

Come è possibile individuare il telefono smarrito o la persona che ne è in possesso? È sufficiente utilizzare la funzione di individuazione e visualizzarlo su una mappa. Niente di più semplice!
Inviare il messaggio di testo: #locate#<codice> al proprio telefono per visualizzarne la posizione su una mappa.

Anti-Theft for Mobile è distribuita gratuitamente da F-Secure ed è disponibile al seguente link:

Download