Uniblue SpeedUpMyPC 2010 gratis per tutti! Come velocizzare ed ottimizzare il sistema operativo con un click!

di | 28/08/2010

Uniblue SpeedUpMyPC 2010 è un ottimo software sviluppato per velocizzare e rendere più stabile il sistema operativo windows (windows 7 compreso).
Tramite esso l’utente anche meno esperto con pochi click del mouse può ottimizzare diversi parametri del sistema opearivo tra cui: CPU – Reti – Files di Sistema e altro….
La schermata principale presenta 4 schede:

  1. Panoramica
  2. Scansione della Velocità
  3. Gestisci
  4. Impostazioni

Panoramica
E’ la schermata principale del software, che si presenta ad ogni avvio dello stesso. Da questa schermata è possibile eseguire le scansioni del Sistema che restituiranno dati dettagliati su eventuali ottimizzazioni da eseguire per rendere il sistema operativo più stabile e veloce.
 

Scansione della Velocità

In questa scheda vengono mostrati i risultati in tempo reale sul numero di ottimizzazioni eseguibili. Ogni risultato mostrato in questa scheda è espandibile e mostra ulteriori dettagli sul tipo di ottimizzazione.

Gestisci

Da qui tra l’altro è possibile gestire la potenza della CPU e velocizzare l’esecuzione dei software.

Impostazioni

L’ultima scheda di SpeedUpMyPC è Impostazioni. In questa scheda sono presenti 3 sotto schede:

  • Impostazioni generali
  • Impostazioni Proxy
  • Informazioni di Sistema

Da Impostazioni generali è possibile scegliere il linguaggio del software tra i 12 disponibili, scegliere se far partire il software assieme a windows o meno, eseguire il software attraverso un server proxy, e visualizzare tutte le informazioni relativi al sistema operativo in uso.

La licenza del software ha un costo di circa € 40,00 ma grazie ad una promozione in corso è possibile ottenere una copia gratuitamente.

Dirigetevi a questo a alla seguente pagina promozionale:

Promo Page e riempite il form inserendo il vostto nome e il vostro indirizzo mail.

Nel giro di pochi minuti riceverete il codice di attivazione ed il link per scaricare il software.

Installate il software ed attivatelo con il codice di licenza precedentemente ottenuto.

Uniblue SpeedUpMyPC 2010 è disponibile in lingua italiana ed è disponibile per i seguenti sistemi operativi: Windoww xp, Windows Vista e Windows 7 (32 e 64 bit)


2 pensieri su “Uniblue SpeedUpMyPC 2010 gratis per tutti! Come velocizzare ed ottimizzare il sistema operativo con un click!

  1. sabatino

    io uso il pacchetto completo…devo ammetterlo va da dio sempre…pure certificato

  2. giacomo davini

    h..o acquistato da voi il vostro prodotto..avendo formattato nn ho più i nuneri seriali..speedupmypc..driverscanner powersuite..vi prego inviarmeli..grazie

I commenti sono chiusi.