Paragon Camptune for Mac 7.5 download e licenza free!

di | 02/10/2010

Se sei un utente di BootCamp™ per MAC OS X, devi disporre di spazio libero sufficiente su entrambe le partizioni di sistema operativo, al fine di eseguire le applicazioni e garantire prestazioni ottimali con i due sistemi. Fino a poco tempo fa, se una partizione non aveva più spazio libero, non potevi far altro che eliminare una delle partizioni, modificare la dimensione della partizione e reinstallare il sistema operativo eliminato. Per ovviare a questo problema, Paragon Software ha sviluppato CampTune™.
Paragon CampTune 7,5 software per Mac OS X, permette agli utenti Mac con sistemi basati su Intel con Boot Camp di redistribuire lo spazio libero tra Mac OS e Boot Camp  partizione NTFS senza cancellare o distruggere dati, inoltre permette di aumentare o diminuire lo spazio su disco rigido con pochi clic.

Se per questioni inerenti la compatibilità utilizzate Windows sul vostro Mac, avrete un doppio beneficio: potrete continuare ad usufruire dal solido hardware e software dei sistemi Apple e avrete più spazio per installare le tante applicazioni disponibili per MS Windows.

Una licenza del software costa circa € 15,00 (prezzo riferito alla versione 8), ma grazie ad una promozione in corso valida fino al 4 ottobre prossimo è possibile ottenerne una gratuitamente.

Visitate la seguente pagina promozionale:

Promo page, sul form inserite il vostro nome, il vostro indirizzo mail ed alla fine cliccate su Submit.

Nel giro di pochi istanti all’indirizzo mail indicato sopra riceverete un messaggio con allegato il codice di licenza del software.

Scaricate Paragon CampTune 7,5, installatelo ed attivatelo con il codice di licenza ottenuto precedentemente.