AVG Internet Security 2011 gratis per 12 mesi!

di | 10/10/2010

AVG Internet Security 2011 offre diversi livelli di protezione per tutte le attività svolte in linea assicurando all’utente un’ottima protezione contro virus, malware, attacchi degli hacker e siti pericolosi.

Con le funzionalità Tecnologia di protezione cloud AVG e Rete di protezione della community AVG incluse nel prodotto, le informazioni sulle minacce più recenti vengono raccolte e condivise con la community in modo da fornire una protezione ottimale.

  • Acquisti e operazioni bancarie in linea sicuri con AVG Firewall, AVG Anti-Spam e AVG Identity Protection™
  • Protezione garantita sui social network con Protezione dei social network AVG
  • Navigazione e ricerche senza rischi con la protezione in tempo reale di AVG LinkScanner®

Funzioni prinicipali del software:

Blocco delle minacce più gravi

Tecnologia di protezione cloud AVG, novità della versione 2011, esegue costantemente controlli “in the cloud” in Internet per identificare le minacce emergenti più recenti. Una volta identificate le minacce, vengono sviluppate le soluzioni, quindi viene aggiornato AVG nel computer quasi in tempo reale.
Rete di protezione della community AVG, novità della versione 2011, funziona come una “ronda di quartiere” per il mondo della rete, aiutando tutti i membri della community in linea a proteggersi l’un l’altro. Le informazioni sulle minacce più recenti vengono raccolte dai clienti che scelgono di partecipare al programma di miglioramento del prodotto e condivise con la community in modo da poter fornire la migliore protezione possibile a ciascuno.
AVG Anti-Spyware garantisce la protezione da spyware e adware, il tipo di malware spesso molto difficile da rimuovere: ecco perché AVG evita in primo luogo che queste minacce raggiungano i sistemi.

Acquisti e operazioni bancarie senza rischi

Il Firewall di AVG protegge da attacchi pericolosi esaminando le comunicazioni su ciascuna porta di rete. Riconosce tutti i tentativi di violazione del sistema bloccandoli immediatamente, assicurando in tal modo la protezione del PC e dei dati privati.
AVG Identity Protection costituisce il livello di protezione più esterno e protegge dati personali quali password, numeri delle carte di credito e altri preziosi dati digitali da occhi indiscreti. AVG Identity Protection utilizza le tecnologie comportamentali più recenti per identificare il comportamento anomalo di un programma e interromperlo prima che possa causare danni.

Blocco di spam e truffe in linea

AVG Antispam controlla tutti i messaggi e-mail in entrata e contrassegna quelli indesiderati come spam, proteggendo dalle truffe in linea. AVG 2011 supporta ora Microsoft Outlook 2010, che include una barra degli strumenti anti-spam per garantire che la cassetta postale sia ordinata e pulita.

Download, condivisione di file e chat sicuri

AVG Online Shield consente di scaricare, condividere e scambiare file senza il rischio di infezioni da virus poiché controlla i file tramite le tecnologie del motore di scansione e LinkScanner di AVG. Assicura inoltre la protezione durante lo scambio di file tramite la messaggistica immediata di ICQ, Yahoo! e MSN .

Protezione garantita sui social network

La protezione dei social network AVG è una nuova funzionalità di AVG 2011 ed è esclusiva di AVG. I link che vengono scambiati in Facebook e MySpace vengono controllati automaticamente in tempo reale in modo da proteggere te e i tuoi amici. Protezione dei social network AVG viene attivata subito dopo l’installazione di AVG senza la necessità di configurare le impostazioni dell’applicazione o dell’account.

Scansione più veloce e intelligente

Scansione intelligente AVG ti consente lavorare e giocare senza alcuna interruzione. La scansione viene eseguita in modalità di alta priorità quando ti allontani dal PC e passa alla modalità di bassa priorità, con un utilizzo delle risorse minimo, quando tocchi il mouse o premi un tasto della tastiera. Le scansioni sono ora anche molto più veloci perché Scansione intelligente AVG non perde tempo ad analizzare i file attendibili e sicuri.

Una licenza deel software valida per un anno costa circa € 48,00, ma attraverso una promozione in corso è possibile ottenrene una senza spendere nulla.

Visitate la seguente pagina promozionale:

Promo page e riempite il form inserendoci la vostra mail, un nominativo a caso nel campo

Un messaggio a video vi offre il link per scaricare la suite, e vi informa che entro pochi giorni riceverete il codice di attivazione.

Nei prossimi giorni riceverete un messaggio all’indirizzo mail indicato con allegato il codice di licenza.

Installate AVG Internet Security 2011 ed attivatelo con il codice di licenza ottenuto.

AVG Internet Security 2011 supporta i seguenti sistemi operativi Windows: XP, Vista e Seven – sia a 32 che a 64 bit.