Trend Micro™ Titanium™ Internet Security 2011 gratis per 1 anno!

di | 13/11/2010

Trend Micro™ Titanium™ Internet Security 2011 grazie alla consolidata tecnologia in-the-cloud blocca automaticamente virus e spyware prima che raggiungano il  computer, garantendo una sicurezza ottimale per il PC.

Caratteristiche offerte dal software:

BLOCCO ANTI-SPAM

Rileva e blocca i messaggi e-mail indesiderati e lo spam con immagini, fastidiosi e pericolosi. Il rilevamento dello spam in tempo reale garantisce una protezione immediata dalle infezioni.

AGGIORNAMENTI IN TEMPO REALE

Proteggetevi dalle minacce online più recenti oggi e in futuro. Titanium Internet Security utilizza la tecnologia Smart Protection Network™ di Trend Micro e la scansione antivirus in tempo reale per garantire una protezione sempre attiva nei confronti delle più recenti minacce informatiche, in continua evoluzione.

STRUMENTI DI CONTROLLO PER GENITORI

Potete proteggere facilmente i vostri figli dai siti Web sconvenienti, limitare il tempo che trascorrono su Internet e consultare rapporti dettagliati su ciò che fanno online, senza doverli spiare di nascosto.

PREVENZIONE DEI FURTI DI DATI

Potete impedire agli hacker e allo spyware di sottrarvi numeri delle carte di credito, password, indirizzi e-mail e altri dati sensibili.

Impedisce il trasferimento di dati protetti su pagine Web, messaggi e-mail o messaggistica istantanea. Utilizzate le categorie predefinite o configurate categorie personali. L’inserimento di una parte di una parola o di un numero nell’elenco di prevenzione dei furti di dati permette di proteggere l’intera informazione. Per esempio, immettendo le ultime quattro cifre della propria carta di credito è possibile impedire allo spyware di recuperare l’intero numero.

UTILIZZO MINIMO DELLE RISORSE DI SISTEMA

Titanium utilizza la tecnologia Trend Micro™ Smart Protection Network™, che raccoglie e analizza i dati sulle minacce, sui virus bloccati e sulle altre minacce informatiche PRIMA che raggiungano il PC. L’elaborazione viene eseguita “in-the-cloud”, quindi Titanium riduce l’uso della memoria e dello spazio su disco del PC, evitando di conseguenza di rallentare le operazioni.

Una licenza del software costa circa € 40,00, ma grazie ad una promozione in corso è possibile ottenere una versione di prova valida per un anno senza spendere nulla.

Scaricate Trend Micro™ Titanium™ Internet Security 2011 al seguente link:

Versione 32 bit

Versione 64 bit

Installate il software, trattandosi di una versione in lingua cinese, aiutatevi con le screenshots in basso:

Step 1

Step 2

Step 3

Per localizare il software in una più comprensibile lingua inglese procedete così:

Dall’icona del software posta in basso a destra dell’area di notifica cliccate con il tasto destro del mouse e selezionate la prima voce in basso

Adesso dirigetevi su questa cartella C:\Program Files\Trend Micro\UniClient\UiFrmwrk\ e da qui aprite il file UIProfile.cfg con il blocco note di windows e sostituite tra la riga 75 e la riga 85 il valore “ZH-CN” con “EN-US”

Salvate il file e riavviate Trend Micro™ Titanium™ Internet Security 2011.

Sistyemi operativi supportati : Windows® 7 Family, Service Pack 1 o successivo,Windows Vista®, Service Pack 1 o successivo,Windows® XP Family (32 bit o superiore), Service Pack 3 o successivo

Credit