GeoTimbra 1.0.0 – Un modo efficiente ed economico per rilevare le presenze!

di | 03/02/2011

GeoTimbra 1.0.0 è un ottimo software realizzato da ValeProg che permette di rilevare le presenze utilizzando lo smartphone per “timbrare” virtualmente il cartellino.
I dati vengono salvati in rete così come la posizione posizione geografica al momento della timbratura (la posizione viene ricavata attraverso il sistema GPS) e possono essere scaricati in qualsiasi momento dall’azienda tramite l’apposito software.


Il software è indicato sia per aziende con personale frequentemente in mobilità (presso clienti, in cantieri, in trasferta, ecc…), sia a quelle realtà giovani e moderne in cui lo smartphone non manca a nessuno.
Per sfruttare GeoTimbra 1.0.0 basta un qualsiasi smartphone munito delle seguenti caratteristiche: dotato di GPS, una connessione internet e che supporti il servizio GeoLoca.

Le 3 “E” di GeoTimbra:
Economico – E’ gratuito fino a 2 due lavoratori
Ecologico – nessun nuovo apparecchio, niente badge in plastica o cartellini, quindi nessuno spreco di materie prime;
Efficace – svolge egregiamente il proprio compito, mantenendo però un’estrema semplicità (a questo link è disponibile una guida)

Versioni di Geotimbra:
Free – gratis ma può gestire al massimo 2 person
Pro – a pagamento ma senza nessuna limitazione

Requisiti:
Windows 98, 2000, ME, XP, Vista, Seven
Microsoft .NET Framework 2.0, scaricabile da qui

Licenza:
GeoTimbra è concesso in prova per un periodo di 10 giorni alla fine di tale periodo per continuare ad utilizzare il software sarà necessario registrarsi nell’apposita sezione del sito indicando il codice di sblocco fornito dal programma stesso.

Installazione:
GeoTimbra non necessita di installazione è sufficiente scaricare e scompattare l’archivio, copiando poi la cartella dove più ci fa comodo.

Per ulteriori informazioni visitare il seguente link.