Norton 360™ Version 5.0 gratis per 90 giorni!

di | 20/02/2011

Norton 360™ Version 5.0 è tra le più robuste suite di sicurezza in commercio in grado di fronteggiare gli innumerovoli pericoli presenti in rete: virus, spyware, rootkit, botnet e siti con bassa reputazione.

Grazie al suo ricco database di firma firmali continuamente aggiornato, al motore di scansione assai veloce ed ad un efficientissimo firewall, protegge il PC dagli ultimi virus noti, dallo spyware e da altre minacce e fornisce protezione online veloce ed efficace per prevenire gli attacchi informatici.

Inoltre consente di consente di chattare, scambiare e-mail e condividere file senza alcun timore di infezioni di ogni tipo.

Di seguito le funzionalità complete del software:

  • Offre una rilevazione delle minacce – Aggiunge un ulteriore livello di protezione per rilevare virus, Trojan Horse, spyware e altre minacce. La tecnologia del servizio di reputazione Norton™ esamina i diversi attributi di file e applicazioni in tempo reale per determinare se sono sicuri.
  • Analizza i nuovi file e applicazioni alla ricerca di minacce – Segnala preventivamente potenziali pericoli nei nuovi file e applicazioni scaricati prima che siano installati o eseguiti nel tuo PC.
  • Si avvale di una tecnologia intelligente per garantire scansioni veloci e accurate – Esamina in modo rapido e accurato il PC alla ricerca di minacce utilizzando un sistema di intelligence online leader di settore.
  • Identifica i siti Web non sicuri e i rivenditori online sospetti – Aiuta a impedire che le tue informazioni cadano nelle mani dei criminali informatici quando navighi o acquisti online.
  • Protezione antispam – Impedisce che la tua casella della posta in arrivo venga invasa da spammer, phisher e e-mail indesiderate.
  • Offre accesso sicuro con un solo clic del mouse ai siti Web – Aiuta a proteggere dal furto di informazioni personali impedendo che i programmi di tipo key logger rubino i tuoi dati. Accelera inoltre le procedure di accesso e rende più pratici gli acquisti online.
  • Protegge le tue informazioni personali quando acquisti, esegui operazioni bancarie e navighi online – Identifica i siti Web fraudolenti e convalida quelli autentici così puoi navigare, acquistare ed eseguire operazioni bancarie online in tutta sicurezza.
  • Blocca virus, spyware, Trojan Horse, worm, bot e rootkit identificati – Aiuta a difendere il tuo PC da tutti i tipi di minacce informatiche con una protezione completa di qualità.
  • Aiuta a impedire che gli hacker assumano il controllo del tuo PC – Blocca l’accesso alle tue informazioni personali e aiuta a impedire che gli hacker utilizzino il tuo PC per lanciare attacchi informatici contro altri PC.
  • Garantisce la massima efficienza del tuo PC – Ripulisce e ripara il registro, rimuove i file inutili accumulati in Internet, deframmenta il disco rigido e ottimizza il PC per garantire prestazioni ottimali.
  • Backup automatico dei tuoi file importanti con accesso basato sul Web – In caso di perdita i tuoi file possono essere recuperati rapidamente e ripristinati in qualsiasi momento e da qualsiasi posizione. Include 2 GB di spazio di archiviazione online sicuro (con opzione per acquistarne altro).
  • Aggiornamento rapido e automatico della protezione antivirus – Controlla la disponibilità di nuove definizioni dei virus ogni 5/15 minuti.
  • Monitorizza la tua rete wireless – Aiuta a individuare ospiti non autorizzati che sfruttano la tua rete e sottraggono larghezza di banda.
Una licenza valida per un anno per 3 PC ha un costo di circa € 80,00, ma grazie ad una promozione in corso è possibile ottenere gratuitamente una copia del software perfettamente funzionante per 3 mesi.

Scaricate Norton 360™ Version 5.0 al seguente link:

Promo Page. Installate il software, durante il set-up di installazione non vi verrà richiesto di inserire nessun codice di licenza.

Godetevi Norton 360™ Version 5.0 per 90 giorni!

Requisiti minimi richiesti dal software:

Sistemi operativi supportati

Microsoft® Windows® XP (32 bit) con Service Pack 2 o versione Home/Professional/Media Center successiva

Microsoft® Windows Vista® (32 bit e 64 bit) Starter/Home Basic/Home Premium/Business/Ultimate

Microsoft® Windows® 7 (32 bit e 64 bit) Starter/Home Basic/Home Premium/Professional/Ultimate

Requisiti minimi hardware

Processore 300 MHz o più veloce

256 MB di RAM (consigliati 512 MB)

300 MB di spazio disponibile su disco rigido

Deve soddisfare i requisiti minimi del sistema operativo Microsoft Windows XP/Vista/Win7

Internet Explorer® 6.0 o versione successiva o Mozilla Firefox® 3.0 o versione successiva

Connessione Internet (connessione ad alta velocità per il backup online)

Funzionalità di protezione antiphishing disponibile solo su Microsoft Internet Explorer a 32 bit 6.0 o versione successiva o su Firefox 3.0 o versione successiva.