Emisoft Mamutu download e licenza gratis per un anno!

di | 30/04/2011

Emsisoft Mamutu è uno software che attraverso il minitoraggio in tempo reale di tutti i processi in esecuzione, individua e rimuove ogni tipo di malware:  Trojan, Backdoor, Keylogger, Worm, Virus, Spyware, Adware, Rootkit, Dialer e minacce non ancora conosciute.
A differenza di altri software di sicurezza non individua i componenti dannosi attraverso i database delle firme virali, ma si basa su un meccanismo di analisi comportamentale capace di rilevare operazioni potenzialmente dannose, messe in atto da malware non ancora conosciuti.
Così facendo garantisce anche un’ottima protezione contro le minacce “zero-day” ossia nei confronti di quei malware che non sono stati catalogati dai vari vendor di soluzioni per la sicurezza perché sono apparsi in Rete di recente oppure perché sono stati diffusi in un ristretto numero di esemplari.

Una licenza valida per un anno costa € 20,00, ma grazie ad una promozione in corso è possibile ottenerla gratuitamente.
Visitate la seguente pagina promozionale:

Promo Page e clicate su “Get it now“.
Riempite il form, inserendo il vostro nome e l’indirizzo mail.
Nel giro di pochi minuti all’indirizzo mail indicato nel form riceverete un messaggio contenete un link, cliccateci sopra; sarete indirizzati in una pagina dove visualizzerete il link per scaricare il software ed il codice di attivazione.
Installate il software ed attivatelo con il codice di licenza ottenuto precedentemente.
Nota: Per attivare il software è necessario creare gratuitamente un account su Emsisoft.

Emsisoft Mamutu supporta i seguenti sistemi operativi:

Windows XP, Vista (incl. x64) e 7 (incl. x64).

Non supporta la lingua italiana.