Wise Disk Cleaner Pro gratis per tutti!

di | 31/05/2011

Wise Disk Cleaner Pro è un’applicazione che permette di liberare spazio sul disco rigido eliminando tutti quei file inutili che non vengono più utilizzati da alcun software, a tutto vantaggio di una migliore stabilità e velocità del sistema operativo.
I tipi file che vengono scansionati dal sistema sono innumerevoli: file temporanei, file log, file di indice, file di backup e tanti altri.

Attravero la semplice ed intuita interfaccia di cui è munito il software, l’utente può impostare il programma per eseguire la pulizia del disco automaticamente; tutti i file eliminati vengono spostati nel Cestino, una prerogativa che può aiutare a recuperare una situazione instabile causata da più di un file mancante, eliminato erroneamente.

Una licenza del software costa circa $ 20,00, ma grazie ad un apromozione in corso è possibile ottenere una copia gratuitamente.

Visitate la seguente pagina promozionale:

Promo Page, riempite il form in ogni sua parte ed alla fine cliccate su Submit, partirà il download del software.
Scaricate il software ed installatelo, durante il setup di installazione non è richiesto di inserire nessun codice di licenza.

Wise Disk Cleaner Pro supporta i seguenti sistemi operativi: Microsoft Windows 7 (32bit, 64bit), Windows Vista (32bit, 64bit), Windows 2008 Server, Windows XP (32-bit and 64-bit), Windows 2000, Windows 2003, Windows NT/Me/98

Lingue: disponibile anche in lingua italiana.

2 pensieri su “Wise Disk Cleaner Pro gratis per tutti!

I commenti sono chiusi.