Panda Internet Security 2012 gratis per 3 mesi!

di | 02/06/2011

Panda Internet Security 2012 e’ una suite di sicurezza che consente di usare Internet in totale tranquillità proteggendo il sistema operativo da attacchi quali: virus, hacker, frodi online, furto d’identita’ e da tutte le altre minacce note e sconosciute.

Un apposito modulo integrato tiene la casella di posta libera dallo spam e, grazie al Parental Control, i bambini possono navigare in Internet in modo sicuro.

Massima Protezione
La Panda Cloud Technology offre un nuovo modello di protezione che si basa sulla community di utenti nella quale ognuno da’ il suo contributo. Il computer sarà sempre aggiornato e protetto. La capacità di rilevamento non avra’ limiti poichè il grande database di rilevamento virus si troverà in Internet (Cloud).

Minimo Impatto
Il consumo di risorse si riduce notevolmente, poiche’ il database e’ in the cloud e non sul PC. Si tratta di una protezione leggera che ha un impatto minimo sulla performance del tuo PC.

Una licenza del software costa circa € 70,00 ma grazie ad una promozione è possibile ottenere una copia perfettamente funzionante per ben 3 mesi.

Visitate la seguente pagina promozionale:

Promo Page, cliccate su Download free per scaricare il software.

Installate Panda Internet Security 2012 e godetevelo per ben 3 mesi; durante il setup di installazione non è necessario inserire nessun codice seriale.

Sistema operativo
Windows 7 a 32 e 64 bitWindows Vista a 32 e 64 bitWindows XP a 32 bit

Requisiti tecnici
Processore: Pentium 300 MHz o più veloceRAM: 128 MB senza tecnologie TruPrevent512 MB con tecnologie TruPrevent (1 GB consigliato)Disco rigido: 275 MB di spazio liberoMS Internet Explorer 6.0

Browser supportati
Microsoft Internet Explorer 6.0 o versioni successiveMozilla Firefox 2 o versioni successiveGoogle Chrome

3 pensieri su “Panda Internet Security 2012 gratis per 3 mesi!

  1. ester

    vorrei gentilmente provare il vostro prodotto grazie

  2. emanuele

    vorrei vedere se meglio di kaspersky internet security 2012

I commenti sono chiusi.