PC Tools Spyware Doctor™ con Antivirus 2011 gratis per 90 giorni!

di | 09/06/2011

Spyware Doctor con AntiVirus è un ottimo software per la protezione del pc che utilizza due potentissimi motori per rilevare e rimuovere minacce quali: Spyware, Adware, Trojans, Viruses, Worms, Keyloggers, Identity Theft, Hijackers, Tracking Threats, Rogue Anti-Spyware, Unwanted Software, Phishing, Popups and Potentially Malicious Websites.

  • Il componente antivirus protegge il PC dalle minacce informatiche.
  • Il componente anti-spyware previene i furti di informazioni e di identità.

Le tecnologie utilizzate contro gli attacchi malware assicurano una protezione multilivello preventiva, reattiva e automatica per bloccare le minacce in ogni punto di entrata.
Il programma include la scansione della memoria, il profilo comportamentale e i rapporti, tutte funzionalità in grado di garantire una protezione aggiornata e un monitoraggio dello stato costante del PC.

Una licenza del software valida per 3 PC costa circa € 40,00, ma grazie ad una promozione in corso è possibile ottenere una copia perfettamente funzionante per ben 90 giorni.

Visitate la seguente pagina promozionale:

Promo Page, cliccate su Download free per scaricare il software.

Installate Spyware Doctor con AntiVirus e godetevelo per ben 90 giorni; durante il setup di installazione non è necessario inserire nessun codice seriale.

Spyware Doctor con AntiVirus supporta i seguenti sistemi operativi: Microsoft Windows 7 (32bit, 64bit), Windows Vista SP1+ (32bit, 64bit), Windows XP SP2+ (32bit)

 

Un pensiero su “PC Tools Spyware Doctor™ con Antivirus 2011 gratis per 90 giorni!

I commenti sono chiusi.