Panda Global Protection 2012 gratis per 3 mesi!

di | 18/06/2011

Panda Global Protection 2012 è suite di sicurezza in grado di assicurare al PC protezione contro tutte le minacce presenti in rete: virus, malware ancora sconosciuti, trojan, spyware, furto di identita, attacchi di hacker.
Uno modulo incorporato presente all’interno della suite permette di tenere la casella di posta libera dal continuo spam che prolifera in rete.
La funzionalita’ Parental Control, migliorata rispetto alla vecchia versione, blocca gli accessi ai siti ritenuti non adatti ai minori.

Altre funzionalità del software:

Massima Protezione
La Panda Cloud Technology offre un nuovo modello di protezione che si basa sulla community di utenti nella quale ognuno da’ il suo contributo. Il computer sarà sempre aggiornato e protetto. E la capacità di rilevamento non avra’ limiti poichè il grande database di rilevamento virus si troverà in Internet (Cloud).

Minimo Impatto
Il consumo di risorse si riduce notevolmente, poiche’ il database e’ in the cloud e non sul PC. Si tratta di una protezione leggera che ha un impatto minimo sulla performance del PC.

Facile da utilizzare
Il prodotto ha un’interfaccia avanzata e intuitiva per ogni tipo di utente. Tutto ciò che si cerca lo si trova facilmente attraverso un’interfaccia semplice da usare, che fornisce tutte le informazioni richieste con un semplice click.

Una licenza del software costa circa € 80,00, ma grazie una promozione in corso è possibile scaricare una versione perfettamente funzionante per ben 3 mesi.

Scaricate Panda Global Protection 2012 al seguente link:

Download, installatelo e godetevi il software per 3 mesi; durante il setup di installazione non è necessario inserire nessun codice di attivazione.

Sistema operativo

Windows 7 a 32 e 64 bit
Windows Vista a 32 e 64 bit
Windows XP a 32 bit

Requisiti tecnici

Processore: Pentium a 300 MHz o più veloce
RAM: 128 MB senza tecnologia TruPrevent
512 MB con tecnologia TruPrevent (1 GB consigliato)
Disco rigido: 275 MB di spazio libero
MS Internet Explorer 6.0

Browser supportato

Microsoft Internet Explorer 6.0 o versioni successive
Mozilla Firefox 2 o versioni successive
Google Chrome