Norman Antivirus & Antispyware gratis per 3 mesi!

di | 16/07/2011

Norman Antivirus & Antispyware è una soluzione efficace per il PC che fornisce protezione costante da virus, spyware, cavalli di Troia e malware.
Dispone della tecnologia Norman Sandbox®  un sistema rivoluzionario per il rilevamento di codice maligno nuovo e sconosciuto in modo proattivo. Consiste in un ambiente virtuale nel quale i programmi vengono eseguiti in contesti sicuri senza interferire con i processi reali, i file di programma e l’ambiente di rete. Se un programma esegue azioni che SandBox considera sospette, il programma viene “contrassegnato” come un programma maligno.

Caratteristiche del software:

  • Protezione antivirus in grado di riconoscere, bloccare ed eliminare virus, worm, cavalli di Troia e altre varianti di codici di programmazione distruttivi
  • Protezione antispyware che protegge da spyware nocivi quali keylogger, dirottatori, rootkit e altri software maligni che mettono a repentaglio la propria privacy, identità o che riducono semplicemente le prestazioni del computer
  • Protezione antirootkit avanzata che rileva e rimuove i rootkit
  • Statistiche in tempo reale che forniscono una panoramica dei file sottoposti a scansione e del numero di infezioni rilevate.
  • Protezione dei messaggi di posta elettronica, della messaggistica istantanea (IM), dei file scaricati da Internet e della navigazione sul Web
  • Aggiornamento automatico di tutti i moduli di protezione eseguito “silenziosamente” in background.
  • Screensaver protettivo che esegue la scansione del computer alla ricerca di virus e spyware quando lo screensaver è attivo.
  • Scansione istantanea di file e cartelle che consente di avviare la ricerca di contenuti maligni in modo rapido ed efficace facendo clic con il pulsante destro del mouse su un file o una cartella.
Una licenza valida 1 anno del software costa circa € 40,00, ma grazie ad una promozione in corso è possibile ottenere una licenza valida 3 mesi senza spendere nulla.
Visitate la seguente pagina promozionale:

Promo Page,  riempite il form e alla fine cliccate su Submit Form
Nel giro di un paio di minuti riceverete un messaggio all’indirizzo mail indicato nel form contenete il codice di licenza ed il link per scaricare il software.
Scaricate il software, installatelo ed attivatelo con il codice di licenza ottenuto.
Requisiti di sistema richiesti dal software:

Windows XP a 32 bit SP2 o versione successiva
Windows Vista a 32 o 64 bit SP1 o versione successiva
Windows 7 a 32 o 64 bit
Internet Explorer 7 o versione successiva
CPU: processore a 32 bit (x86) o a 64 bit (x64) con velocità di 1,8 GHz
RAM: 2 GB consigliati
500 MB di spazio disponibile su disco
Risoluzione dello schermo minima consigliata: 1024 x 768