Zemana AntiLogger 1.9.2.731 gratis per per un anno!

di | 07/10/2011

Zemana AntiLogger 1.9.2.731 è una suite di programmi specifici per proteggere il PC da: spyware, Worm, Trojan, furto di identità online, accesso al PC da parte degli hacker, minacce sconosciute (protezione euristica) e malware.

I moduli che compongono il software (ben 5), attivabili o disattivabili singolarmente o in gruppo, sono rispettivamente:

Anti-Keylogger:

Keyloggers sono programmi spyware progettati per registrare i tasti digitati, come il nome utente, le password e il numero della carta di credito. Zemana anti-keylogger scopre tutti i keyloggers conosciuti e sconosciuti impedendo loro di rubare informazioni private.

Anti-ScreenLogger:

ScreenLoggers sono programmi spyware destinati a catturare regolarmente schermate durante l’utilizzo della tastiera mentre si effettuano transazioni bancarie online.
Zemana anti-screenlogger scopre tutti i screenloggers conosciuti e sconosciuti impedendo loro di rubare informazioni private.

Anti-WebCamLogger:

WebCamLoggers sono programmi spyware progettati per tenere segretamente le registrazioni della tua Webcam. Zemana anti-webcamlogger scopre tutti i webcamloggers conosciuti e sconosciuti impedendo loro di rubare le tue informazioni private.

Anti-ClipboardLogger:

ClipboardLoggers sono programmi spyware progettati per registrare tutto ciò che si copia negli appunti compresi nomi utente, password, numeri carta di credito e le informazioni private. Zemana anti-clipboardlogger scopre tutti i clipboardloggers conosciuti e sconosciuti impedendo loro di rubare le vostre informazioni private.

Difesa-sistema:

Il Sistema di difesa protegge i componenti del computer dagli accessi indesiderati, come DLL/iniezione codice, caricamento driver nel kernel, modifica memoria fisica e tanti altri.

Una singola licenza ha un costo di circa € 30,00, ma approfittando di una promozione è possibile scaricare una versione full perfettamente funzionante per 12 mesi.

Vediamo come fare.

Dirigetevi alla seguente pagina promozionale:

Facebook Page e cliccate sul tasto “Mi Piace” dopo esseresi prima logati sul proprio account di Facebook.

Immediatamente visualizzerete a video il codice di licenza (annotatelo per l’attivazione) ed il link per scaricare il software (cliccate su Yukle).

Installatelo ed attivatelo con la licenza precedentemente ottenuta (vedere la guida all’attiavazione del software esposta a questo link)

Zemana AntiLogger supporta i seguenti sistemi operatvi: Windows 7, Vista e XP (32 e 64 bit).

Lingua: multilingua, italiano compreso

Un’ultima, ma doverosa precisazione: Zemana AntiLogger non sostituisce l’antivirus, ma va utilizzato in modo congiunto ad esso!


2 pensieri su “Zemana AntiLogger 1.9.2.731 gratis per per un anno!

  1. dario

    è gratis solo se sei in turkia

  2. killjoy

    AZZ…
    Non si può attivare dice che la licenza è valida solo in Turchia

I commenti sono chiusi.