COMODO Mobile Security & Antivirus Free – Software completo e gratuito per proteggere il tuo smartphone Android!

di | 11/03/2012

COMODO Mobile Security  è un software appositamente studiato per dispositivi mobili Android che proteggere contro virus, applicazioni ed impostazioni potenzialmente pericolosi,  proteggere la privacy dell’utente e aiuta a mantenere il sistema sempre ottimizzato.

Il software dispone di un motore antivirus ottimizzato per la navigazione mobile ed un gestore di sicurezza per fornire protezione in tempo reale contro ogni minaccia. È possibile filtrare le chiamate indesiderate ed i messaggi di testo creando delle liste di contatti o impostando delle semplici regole. Mobile Security offre anche uno “spazio privato” : le chiamate private, messaggi di testo e contatti accessibili solo dall’owner del dispositivo.
Il software fornisce anche una completa visibilità e controllo sui processi in esecuzione, per esempio è possibile vedere quante applicazioni sono in esecuzione, la quantità di memoria utilizzata da ogni singolo processo e “killerare” velocemente un processo che si ritiene rallenti il disposotivo.
La seguente chart mostra le caratteristiche complete offerte da COMODO Mobile Security e le confrontate con altri competitors:

COMODO Mobile Security è freeware ed è possibile scaricarlo al seguente link:

Download

Lingua: solo in lingua inglese