Glary Utilites PRO download e licenza free!

di | 02/12/2012

Glary Utilites PRO è una suite ricca di utility in grado di pulire, ottimizzare il sistema operativo ed assicuarare una buona protezione contro i pericoli presenti in rete.

Panoramica Funzionalità del software.

Ottimizzazioni

Glary Utilities PRO permette di gestire i programmi eseguiti automaticamente all’avvio di Windows Memory, ottimizza la memoria libera, gestisce le voci del menu contestuale per i file, cartelle, e deframenta il registro di sistema, operazione fondamentale per velocizzare il PC.

 Pulisce e Ripara

Rimuove dai dischi i file spazzatura e recupera spazio su disco; esamina e ripulisce il registro di sistema per migliorare le prestazioni del sistema. Corregge gli errori nel menu start e sul desktop; Disinstalla completamente i programmi che non servono più.

 Utilità di sistema

Controlla i programmi che girano sul computer e monitora eventuali spyware e trojan; gestisce Internet Explorer e i suoi plugin e ripristina le impostazioni; fornisce l’accesso diretto alle funzioni predefinite di Windows solitamente poco conosciute.

Sicurezza dei dati personali

Cancella tutte le tracce, cookie, cronologia internet e molto altro; cancella i file in modo permanente in modo che nessuno possa recuperarli; Può anche recuperare i file cancellati accidentalmente; contiene un programma di criptazione e decrittazione dei dati in modo da limitare efficacemente i propri dati riservati da accessi non autorizzati, molto utile al lavoro e su PC condivisi!

 File e cartelle finalmente sotto controllo

Mostra l’utilizzo dello spazio su disco dei file e delle cartelle; trova i file duplicato che sprecano spazio inutilmente; trova e rimuove le cartelle vuote delle tue finestre; divide file di grandi dimensioni in file più piccoli e gestibili per poi riunirli quando necessario.

La licenza del software costa circa € 30,00, ma solo per oggi (2 dicembre’12) è possibile ottenere una copia senza spendere nulla.

Visitate la seguente pagina promo:

Promo Page; da qui inserite nell’apposito form inserite il vostro indirizzo mail ed alla fine cliccate su Get my key now.

Nel giro di un paio di minuti riceverete all’indirizzo mail indicato sopra il codice di licenza del software.

Scaricate Glary Utilites PRO, installatelo ed attivatelo con il codice di licenza ottenuto precedentemente.

Il software supporta i seguenti sistemi operativi: Windows 8, 7, 2000, XP e Vista. 32/64 bit.