Leawo iTransfer gratis per tutti!

di | 01/09/2013

Leawo iTransfer è un ottimo software per trasferire file audio, video, documenti, applicazioni, suonerie, immagini e foto tra dispositivi iOS, iTunes e PC. È facile da usare e il trasferimento è veloce e stabile. Supporta Windows 8/7 / Vista / XP e funziona con gli ultimi modelli di iPhone, iPad e iPod. Inoltre, questo software è in grado di trasferire i file che vengono scaricati dal computer e normalmente non possono essere trasferiti con iTunes.
Ashampoo_Snap_2013.09.01_13h41m39s_002_Leawo iTransfer
Leawo ITransfer rende il trasferimento di dati su iPhone, iPad e iPod più semplice e diretto: i file presenti su iPhone, iPad o iPod possono essere sfogliati e controllati direttamente nella finestra del software. Verranno inviati direttamente alle cartelle di destinazione, in modo che non si debba per forza sincronizzare iPhone, iPad o iPod con iTunes per completare l’operazione.
Il software può essere utilizzato come uno strumento di backup per tutti i file presenti sui dispositivi iOS e consente di trasformare questi ultimi in dischi flash per memorizzare qualsiasi formato di file, anche quelle incompatibili con iTunes.
Il software viene distribuito previo un compenso di circa $ 20,00, ma grazie ad una promozione in corso è possibile ottenre una copia senza spendere nulla.

Visitate la seguente pagina promo:
 
Promo Page, da qui riempite il form in ogni sua parte ad alla fine cliccate su Continua.
form_003_
All’indirizzo inserito nel form riceverete entro pochi minuti le istruzioni per scaricare ed installare il prodotto gratuitamente.

Requisiti di sistema:

Sistemi Operativi supportati: Microsoft® Windows XP, Windows Vista, Windows 7, Windows 8
Processore: 1 GHz or above Intel/AMD Processor
RAM: 512MB RAM (1024MB o superiore)
Spazio libero nell’ Hard Disk: 100MB di spazio libero
Altro: iTunes software